|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
[BA - s.s. incluse] Cuffie Stereo Bluetooth Samsung SBH170 35 euro.
Ciao ragazzi, come da titolo vendo delle cuffie Samsung Bluetooth Stereo modello SBH170 acquistate a Natale in Inghilterra.
Le cuffie sono come nuove, usate pochissimo, tenute sempre nel loro astuccio. La dotazione comprende: cuffie ![]() Le vendo semplicemente per lo scarso (direi nullo) utilizzo, a 35 euro spedizione inclusa con raccomandata. Code max 24h, in vendita anche altrove, per qualsiasi domanda...sono qui! ![]() Brevemente le specifiche tecniche: * Fino a 10 ore in conversazione; * Fino a 10 ore in ascolto musica; * Fino a 170 ore in standby; * Funzione chiamata e termina chiamata; * Wireless Stereo Music Streaming; * Remote Control. ![]() ![]() ![]()
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modugno (BA)
|
up!
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se ancora in vendita, sono interessato all'acquisto. Sono di Bari, potremmo anche incontrarci di persona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.