|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
|
[co+sped] SCAMBIO e4400+asrock conroexfire+1gb ram dd2 per alimentatore
ciao a tutti, ho appena upgradato il sistema con e8400 + p5kpro, comunque:
Mi serve un ali di MARCA, da almeno 700 watt; lo scambio per: CPU : Intel e4400 2.0 Ghz ( provato su una p5k liscia reggeva 3,5 ghz no problem ) MOBO : Asrock ConroeXfire E-sata2 - mai dato nessun tipo di problema RAM : 1GB ram ddr2 da 667 scambio con ali da 700W o superiore di marca, Per intenderci, uno come questo ---> OCZ GamexStream 700W http://www.smartprice.it/prodotto.asp?id_p=27732 ho solo la scatola della scheda madre comprata a luglio 2007, tutto è perfettamente funzionate. Precedenza a scambio a mano ( como-milano ), ma spedisco volentieri PAGAMENTI ACCETTATI: Vaglia Postale Contrassegno ---- In vendita anche su altri forum, voglio concludere rapidamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
in coda se decidessi di vendere,,,
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, parliamone. 130 + ss ed è tuo, però se hai un ali da 620-700 watt della ocz o enermax o una marca buona sarebbe meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ho questo:
http://www.auphanonline.com/articles...id=2885&page=3 Lo scambio con la CPU se ti può interessare, a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
interessato. quante ore di vita ha? scatola e tutti i cavi? garanzia residua? su che sistema lo hai testato? regge un e8400+2gb ram+P5kpro + 9800gtx? Grazie e scusa del terzo grado
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Smontato da un assemblato che ha girato pochissimo, ovviamente no scatola e no garanzia.
Assolutamente mai provato in OC, tenuto nell'armadio di scorta, tanto il mio LC Power Scorpio da 480W faceva girare egregiamente il 6320@3GHz + 8800GTS 640 ecc ecc. Usato come alimentatore di riferimento per pochi minuti per provare MB e proci
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ha tutti i cavi? mandami un pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Interessato all'acquisto della CPU
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti faccio sapere, intanto UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda cpu+mobo.hai mio pvt.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda cpu
edit:quanto la sola cpu?
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() Ultima modifica di Calex81 : 28-05-2008 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
io lascio.alla prox.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Se ti può interessare, ho da offrirti un OCZ PowerStream 520W, puoi dare un'occhiata alle caratteristiche QUI.
l'ali non è + in garanzia, ma funziona perfettamente e ti posso assicurare che anche in OC va alla grade: lo usavo con un Q6600 @3,6 Ghz e una X1950XTX e non faceva una piega, quindi... ![]() L'ho cambiato unicamente perchè non essendo modulare mi incasinava troppo il case che mi sto costruendo (vedi firma), che nella parte bassa ha poco spazio disponibile, x il resto è una bomba...se ti dovesse interessare fammi sapere tramite pvt, altrimenti mi perdo sicuro il 3d ![]() P.S.: dimenticavo, bundle completo di tutto, incluso scatolo.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok si può chiudere ho già piazzato la merce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
Accordati per lo scambio OK!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Complimenti e grazie a irlo , che dopo una decina di pvt si accorda con me x lo scambio a mano delle cpu vs il mio Enermax, si decide il giorno, l'ora e il posto, dopodichè si accorda (legittimamente) con un altro utente che fa un'offerta a lui più favorevole, non mi comunica nulla, legge i pvt e non risponde...Meno male che ho ripescato il thread...
Bravo, continua così ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma te sei fuori di testa. SEI TU che non ti sei piu fatto sentire,quanti pvt ti ho mandato io?? :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.