|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
[BS-BG-CR-MI-LO] Monitor 21" CRT Compaq V1000
Ciao a tutti,
vendo questo bellissimo monitor perchè dopo tanto tempo ho deciso che avevo bisogno di spazio sulla scrivania e quindi mi sono acquistato un LCD. Il monitor è uno schermone Compaq V1000 da 21 pollici, ha una qualità eccellente e un ottimo refresh (120HZ a 1024, 100HZ a 1192, 85HZ a 1280), è l'ideale per guardare film, TV, e soprattutto per giocare Purtroppo occupa davvero molto spazio (non l'ho misurato ma direi che è lungo almeno 80 cm.) ed è molto molto pesante (penso sia intorno ai 20KG). Ha ingressi VGA e altri che vedete nelle foto, ha 2 porte USB funzionanti sulla base. E' in ottimo stato, ha solo un piccolo graffio sul vetro nella parte sinistra che non da molto fastidio e una piccola immagine (tipo finestrella di errore di win) che è in qualche modo rimasta impressa in sottofondo e che si può notare solo cercandola attentamente con una schermata perfettamente bianca (nell'utilizzo normale garantisco che non ci si accorge neanche volendo). Fotografie: Tutte qui Consegna: Preferibilmente a mano vista la dimensione dell'oggetto, in zona BG, BS, Crema e rispettive provincie. Volendo posso spedire ma visto il costo (carico acquirente) non so se conviene. Prezzo: 50€ Ultima modifica di Caio81 : 29-05-2008 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
hop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ups
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
-venduto-
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.