|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Problema di connettività
Ciao a tutti... io ho un modem wifi e una chiavetta usb al pc...
sono sempre funzionati bene, solo ieri da quando ho formattato il pc e reistallato tutto, ogni tantola connettività wifi se ne va, cioè il pc non rileva più la rete wifi o quando vede la rete wifi, la vede come libera e non protetta da WPA come in realtà è ... e quindi nn si connette... come mai ? io ho istallato i driver della chiavetta usb più volte, prendendoli pure da diverse fonti .. cosa potrebbe essere nel pc che mi crea questi problemi ? aiutatemi vi prego ... Mau |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho scoperto che il problema potrebbe essere nella chiavetta...
guardate queste due immagini ... ![]() ![]() non so che voglia dire quel punto esclamativo sulla periferica .. e non so nemmeno perchè per fare ripartire la chiavetta ogni volta devo attaccarla e staccarla... che problema posso avere? come faccio a disistanllare completamente i driver della chiavetta per poi re istallarli nuovamente? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
prova con i driver, ti ho gia risposto di la. evitare doppi post
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Hai fatto bene, questo è il motivo per cui il crossposting è vietato.
Discussione chiusa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.