|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
[CZ] Nuovo iMac 24"
Vendo iMac 24" 3.06 in ottimo stato, pari al nuovo!
![]() Image * Intel Core 2 Duo a 3,06GHz * 2GB di memoria * Disco rigido da 500GB1 * SuperDrive 8x a doppio strato * NVIDIA GeForce 8800 GS con 512MB di memoria +tastiera alluminum wireless(senza cavo) + mouse wireless(senza cavo) +impianto home-theatre 2.1 +woofer(gratis!) Spedizione rapida e sicura! Disponibile a lasciare i miei dati anagrafici recapiti e tutto! Non smembro tranne il materiale in aggiunta gratis! Prezzo: 1550 € trattabili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, devi mettere la città nel titolo altrimenti t chiudono l'inserzione. contatta un mod.
di dove 6??? se smembri m metto in coda x la tastiera alluminium wireless. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
non smembro!!!!
VENDO /Cz/ eheheh scusate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
completo di scatola?
scambi con un imac 20" alluminio+ mio conguaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Domanda: motivo della vendita di un prodotto praticamente appena uscito? Qualche difetto? Pixel tutti a posto, temperature nei livelli, ecc.?
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
nessun difetto..
solo acquisto di un eee pc! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cavolo.. proprio un degno sostituto..
![]() Cmq bellissima macchina ad un buon prezzo.. un up per te.. io per ora passo.. ma spargo la voce.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
non hai scritto che tipi di pagamento accetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
scambieresti con un sony vaio AR41s in garanzia tenuto in modo maniacale?
il notebook sarebbe questo: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+AR+Series al notebook sono stati aggiunit 2 hdd da 100gb l'uno da 7200rpm, che ora rullano in raid 0 (l posto degli originali da 5400rpm da 160gb l'uno, che cmq verrano ceduti a te), inoltre ha una marea di features, compreso la scheda tv incorporata. ha Vista di defoult, ma io ho installato winxp e ci gira benissimo. Logicamente comprensivo di tutto il bundle originale, telecomando incluso. Se ti interessa potremmo accordarci per lo scambio.