|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
il top lo puoi avere anche comprando online in italia e risparmiare.
Es: la vga, evga 9800gx2 invece di 584 dollari,la puoi avere in italia a 470 euro. Il top non esiste.ma esiste un massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
senza fare polemiche,a me sembra tutta una esagerazione quella roba e i prezzi di questo sito.
Sembra una cosa per fare il figo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
partendo dalla scheda video tra due settimane non sara piu il top
![]() poi la schda madre soffre profondamente di cpu int, se vuoi il massimo prenditi la xfx 790i triple sli e non la asus striker II extreme...per il resto i prezzi mi sembrano buoni ma sta attento al cambio in euro che ti fanno e inoltre alle spese di spedizione perche rischi di pagare di piu che in Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Chiedo un'altra cosa... con triple sli si intende tre sk video in contemporanea?? (""""madò che cazzata che ho sparato..."""") |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 28-05-2008 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi sento in dovere di avvisarti che la XFX 790i come la EVGA 790i hanno diversi problemi con le ram, con il vdrop alto e altra roba. Se vuoi il 790i come chipset senza ombra di dubbio devi comprare la Zotac 790i http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
la reference board è la stessa di xfx ed evga ma qui parliamo di una rev. 2 il che la rende più stabile e ha un vdrop quasi inesistente, inoltre ha molti problemi corretti rispetto alle altre.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
raga ce la faccio allo stato attuale, tralasciando le nuove schede video, con l'alimentatore da 1100W? ho chiesto perchè guardando la scheda video che c'è nella lista delle cose che devo prendere, si parla di un ali da 600w per reggerla....e se le schede sono 2? per non parlare della cpu e del resto.... scusate l'ignoranza ma ho bisogno che qualcuno me lo spieghi...help
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.