Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2008, 11:25   #1
pumppkin
Member

Iscritto dal: Feb 2005
spiare msn x mac

ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa...una mia amica ha un mac con msn installato...qualche giorno fa mi ha detto che il suo ragazzo forse riesce a leggere le sue conversazioni senza che queste vengono da lei salvate sul computer...secondo voi lo può fare veramente?..e al limite come si potrebbe bloccare?
pumppkin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 11:28   #2
delfry
Senior Member

L'Avatar di delfry

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
amante

potrebbe controllare da remoto tutto il pc.. se così basta disabilitare la condivisione e cambiare la password utente..
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 11:41   #3
pumppkin
Member

no tranquillo non sono il suo amante....la conosco appena da qualche giorno e ci siamo sentiti una sola volta su msn...

...ma se lui controlla da remoto il mac lei non se ne accorgerebbe?...ad esempio io controllo da remoto il computer di mia sorella (cmq lei lo sa a prescindere...lo uso quando ha dei problemi al pc che non sa risolvere) ma si vede subito che qualche altro è entrato in remoto...e poi nel mac non so come si fa a disabilitare la condivisione da remoto....
...inoltre, se lei dice di non salvare le conversazioni come cavolo fa a leggerle?ti dico questo perchè dice che le ha detto che può leggere quelle dei giorni passati senza problemi...secondo me lo dice solo per "impaurirla"....boh...
Old 28-05-2008, 12:05   #4
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
bha...
potrebbe aver modificato i permessi così lui entra in remote desktop sul mac della ragazza e la spia mentre scrive...

oppure è tutta una gelosia che si riduce così..
cmq msn è figo quando usato dai niubbi, un mio collega ha scoperto così di avere le corna
Old 28-05-2008, 12:14   #5
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
bha...
potrebbe aver modificato i permessi così lui entra in remote desktop sul mac della ragazza e la spia mentre scrive...

oppure è tutta una gelosia che si riduce così..
cmq msn è figo quando usato dai niubbi, un mio collega ha scoperto così di avere le corna
era un cervo? cmq faccio bene io che vieto alla mia raga di parlare con altri raga su msn u.u XD
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 13:03   #6
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
cmq faccio bene io che vieto alla mia raga di parlare con altri raga su msn u.u XD
beh è relativo.. se non ci parla su msn magari ci parla di persona.. o a cena..
Old 28-05-2008, 13:23   #7
pumppkin
Member

beh vabbè credo allora che le abbia detto una cosa del genere solo per problemi di gelosia visto che lui, come vi ho detto prima, le ha detto che può leggere le conversazioni dei giorni precedenti anche se lei non le salva...
...grazie allora per le risposte...vedo che ormai la conversazione si sta spostando su un tema diverso...meglio finirla qui prima che i moderatori ci vengono a dire qualcosa...
Old 28-05-2008, 15:06   #8
lord_joice
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
Di alla tua amica che la soluzione a questo problema informatico e' molto semplice... lo deve lasciare!! Lui sa che vuol dire la parola "privacy"??
Ovviamente ammesso che lui legga davvero...

E poi basta che faccia una prova... per qualche gg chatta con te e fate discorso mooooolto allusivi... poi si vede lui che dice...

Se nn dice niente e' solo uno straccione bugiardo, geloso e stupido... ma peggio ancora insicuro di se stesso!!!
lord_joice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:42   #9
pumppkin
Member

si questa soluzione gliel'ho già proposta...le ho detto che gli può chiedere di cosa ha parlato con un amico o con un altro o cmq fare qualcosa del genere...
...e poi se lo vuole lasciare o no sono fatti suoi....
Old 28-05-2008, 16:45   #10
lord_joice
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da pumppkin Guarda i messaggi
si questa soluzione gliel'ho già proposta...le ho detto che gli può chiedere di cosa ha parlato con un amico o con un altro o cmq fare qualcosa del genere...
...e poi se lo vuole lasciare o no sono fatti suoi....
metti il dito fra moglie e marito e nn te ne pentirai!!!

ma il fesso in questione (lui ) ha un mac?

Il rovina famiglie in questione (te ) ha un mac?

Perche' come dice Rinha nella sua firma: "con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile."

Quindi, in conclusione, se tu hai un mac e lui no... ... tira fuori il super-drive

hihihhihihhihi

Ultima modifica di lord_joice : 28-05-2008 alle 16:51.
lord_joice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 17:29   #11
pumppkin
Member

....non riesco a smettere di ridere!!... ...
...sinceramente non lo so se lui ha un mac...io no..ho un acer di 5 anni fa (sono messo maluccio)...
...beh cmq non sono io il rovina famiglie...questo te lo posso dire con certezza...
Old 28-05-2008, 17:41   #12
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

tanto per cominciare non vedo perkè chiamarlo fesso,

2- questa se fà sti discorsi con te è una troia e punto c'è poco da fare(perkè sono cose molto personali) e comunque può sempre lasciarlo se non gli stà bene!!! e ti dirò d+ continua a provarci perkè è chiaro il tipo di donna che è e quindi se continui ci scappa d sicuro qualcosa.
3-e la + importante, @lord_joice non ti permetto di dire che i gelosi sono insicuri perkè non centra un ca**o. la gelosia è la dimostrazione che si tiene all'altra persona. se te sei sempre stato insieme a ragazze come la sopra citata datti all'ippica perkè non fà per te l'amore.

Ultima modifica di int main () : 28-05-2008 alle 17:43.
Old 28-05-2008, 18:04   #13
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Sta a vedere che il fidancervo in questione è int main () Carrambà!

Cmq sono d'accordo, azzo si permette questa a fare sti discorsi con uno sconosciuto.....
(certo anche il comportamento, vero o meno, del fidanzato è discutibile...gelosia ok ma ci vuole rispetto reciproco...)

Ultima modifica di gianly1985 : 28-05-2008 alle 18:07.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 18:23   #14
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Sta a vedere che il fidancervo in questione è int main () Carrambà!

Cmq sono d'accordo, azzo si permette questa a fare sti discorsi con uno sconosciuto.....
(certo anche il comportamento, vero o meno, del fidanzato è discutibile...gelosia ok ma ci vuole rispetto reciproco...)
se fosse così la mia ragazza l'avrei lasciata da anni XD sono d'accordo per il rispetto, ma nel dubbio (ed una così me lo farebbe venire eccome..ma vabbè che io nn perderei nemmeno tempo ad investigare perkè la mollerei) è anche giustificato secondo me
Old 28-05-2008, 18:56   #15
Samos87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
Scusate l'OT ma spiare é la ca**ata più grande che si possa fare, ha più che ragione la ragazza a chiedere aiuto in giro, voglio dire..
Mica é nella casa del GF, può fare quel che le pare, il tipo si dovrebbe vergognare dicendole che la spia e lei farebbe una cosa saggia lasciandolo.

E tu int main() dovresti imparare a portare un po' più di rispetto verso persone che non conosci.

A scanso di equivoci io non c'entro niente
Ma chiamare Tr*** una ragazza spiata da un patacca proprio non lo sopporto.
Intanto tu consigliale di usare un altro utente per msn, magari chiamato "Babbo" o qualcosa del genere (per depistare un minimo), protetto da password in modo che il ragazzo non vada a ficcare il naso.

Tornando all'argomento del Topic:

Non lo so
Ma se il tipo ci sa fare, e la ragazza non é troppo ferrata direi che potrebbe essere possibile. Magari le ha installato un keylogger o qualcosa del genere, altrimenti sono certo che esistano altri modi anche se non li conosco.
Old 28-05-2008, 19:10   #16
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Samos87 Guarda i messaggi
Scusate l'OT ma spiare é la ca**ata più grande che si possa fare, ha più che ragione la ragazza a chiedere aiuto in giro, voglio dire..
Mica é nella casa del GF, può fare quel che le pare, il tipo si dovrebbe vergognare dicendole che la spia e lei farebbe una cosa saggia lasciandolo.

E tu int main() dovresti imparare a portare un po' più di rispetto verso persone che non conosci.

A scanso di equivoci io non c'entro niente
Ma chiamare Tr*** una ragazza spiata da un patacca proprio non lo sopporto.
Intanto tu consigliale di usare un altro utente per msn, magari chiamato "Babbo" o qualcosa del genere (per depistare un minimo), protetto da password in modo che il ragazzo non vada a ficcare il naso.

Tornando all'argomento del Topic:

Non lo so
Ma se il tipo ci sa fare, e la ragazza non é troppo ferrata direi che potrebbe essere possibile. Magari le ha installato un keylogger o qualcosa del genere, altrimenti sono certo che esistano altri modi anche se non li conosco.
guarda che x come la vedo io la gelosia tra fidanzati è come un segreto che rimane nella coppia e basta non lo si dice al primo tizio che si conosce su msn ma perfavore non siamo ridicoli. cmq io sposterei la discussione in off topic nella piazzetta così vedresti che la pensano tutti + o meno come me.
Old 28-05-2008, 20:05   #17
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
che bello... sembra di essere in piazzetta
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 21:00   #18
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da lord_joice Guarda i messaggi
...

Quindi, in conclusione, se tu hai un mac e lui no... ... tira fuori il super-drive

hihihhihihhihi

Però devo correggerti, al massimo nel superdrive si infila (il disco, ovvio)
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 21:04   #19
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Però devo correggerti, al massimo nel superdrive si infila (il disco, ovvio)
Sperando di non trovare la sorpresina lì sotto....il combo
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 22:27   #20
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ribadisco...
con Apple Remote Desktop si può fare.. basta abilitare sul macbook remoto (in Condivisione) la Gestione Remota e spuntare le varie opzioni.
Quando ci si collega l'utente del macbook non saprà di essere osservato...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian