|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
spiare msn x mac
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa...una mia amica ha un mac con msn installato...qualche giorno fa mi ha detto che il suo ragazzo forse riesce a leggere le sue conversazioni senza che queste vengono da lei salvate sul computer...secondo voi lo può fare veramente?..e al limite come si potrebbe bloccare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
amante
![]() ![]() potrebbe controllare da remoto tutto il pc.. se così basta disabilitare la condivisione e cambiare la password utente..
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no tranquillo non sono il suo amante....la conosco appena da qualche giorno e ci siamo sentiti una sola volta su msn...
...ma se lui controlla da remoto il mac lei non se ne accorgerebbe?...ad esempio io controllo da remoto il computer di mia sorella (cmq lei lo sa a prescindere...lo uso quando ha dei problemi al pc che non sa risolvere) ma si vede subito che qualche altro è entrato in remoto...e poi nel mac non so come si fa a disabilitare la condivisione da remoto.... ...inoltre, se lei dice di non salvare le conversazioni come cavolo fa a leggerle?ti dico questo perchè dice che le ha detto che può leggere quelle dei giorni passati senza problemi...secondo me lo dice solo per "impaurirla"....boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bha...
potrebbe aver modificato i permessi così lui entra in remote desktop sul mac della ragazza e la spia mentre scrive... oppure è tutta una gelosia che si riduce così.. cmq msn è figo quando usato dai niubbi, un mio collega ha scoperto così di avere le corna ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
beh vabbè credo allora che le abbia detto una cosa del genere solo per problemi di gelosia visto che lui, come vi ho detto prima, le ha detto che può leggere le conversazioni dei giorni precedenti anche se lei non le salva...
...grazie allora per le risposte...vedo che ormai la conversazione si sta spostando su un tema diverso...meglio finirla qui prima che i moderatori ci vengono a dire qualcosa... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
Di alla tua amica che la soluzione a questo problema informatico e' molto semplice... lo deve lasciare!! Lui sa che vuol dire la parola "privacy"??
Ovviamente ammesso che lui legga davvero... E poi basta che faccia una prova... per qualche gg chatta con te e fate discorso mooooolto allusivi... poi si vede lui che dice... ![]() Se nn dice niente e' solo uno straccione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si questa soluzione gliel'ho già proposta...le ho detto che gli può chiedere di cosa ha parlato con un amico o con un altro o cmq fare qualcosa del genere...
...e poi se lo vuole lasciare o no sono fatti suoi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ma il fesso in questione (lui ![]() Il rovina famiglie in questione (te ![]() Perche' come dice Rinha nella sua firma: "con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile." Quindi, in conclusione, se tu hai un mac e lui no... ... tira fuori il super-drive ![]() hihihhihihhihi Ultima modifica di lord_joice : 28-05-2008 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...sinceramente non lo so se lui ha un mac...io no..ho un acer di 5 anni fa (sono messo maluccio)... ...beh cmq non sono io il rovina famiglie...questo te lo posso dire con certezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
tanto per cominciare non vedo perkè chiamarlo fesso,
2- questa se fà sti discorsi con te è una troia e punto c'è poco da fare(perkè sono cose molto personali) e comunque può sempre lasciarlo se non gli stà bene!!! e ti dirò d+ continua a provarci perkè è chiaro il tipo di donna che è e quindi se continui ci scappa d sicuro qualcosa. 3-e la + importante, @lord_joice non ti permetto di dire che i gelosi sono insicuri perkè non centra un ca**o. la gelosia è la dimostrazione che si tiene all'altra persona. se te sei sempre stato insieme a ragazze come la sopra citata datti all'ippica perkè non fà per te l'amore. Ultima modifica di int main () : 28-05-2008 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sta a vedere che il fidancervo in questione è int main ()
![]() ![]() Cmq sono d'accordo, azzo si permette questa a fare sti discorsi con uno sconosciuto..... (certo anche il comportamento, vero o meno, del fidanzato è discutibile...gelosia ok ma ci vuole rispetto reciproco...) Ultima modifica di gianly1985 : 28-05-2008 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Scusate l'OT ma spiare é la ca**ata più grande che si possa fare, ha più che ragione la ragazza a chiedere aiuto in giro, voglio dire..
Mica é nella casa del GF, può fare quel che le pare, il tipo si dovrebbe vergognare dicendole che la spia e lei farebbe una cosa saggia lasciandolo. E tu int main() dovresti imparare a portare un po' più di rispetto verso persone che non conosci. A scanso di equivoci io non c'entro niente ![]() Ma chiamare Tr*** una ragazza spiata da un patacca proprio non lo sopporto. Intanto tu consigliale di usare un altro utente per msn, magari chiamato "Babbo" o qualcosa del genere (per depistare un minimo), protetto da password in modo che il ragazzo non vada a ficcare il naso. Tornando all'argomento del Topic: Non lo so ![]() Ma se il tipo ci sa fare, e la ragazza non é troppo ferrata direi che potrebbe essere possibile. Magari le ha installato un keylogger o qualcosa del genere, altrimenti sono certo che esistano altri modi anche se non li conosco.
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
che bello... sembra di essere in piazzetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ribadisco...
con Apple Remote Desktop si può fare.. basta abilitare sul macbook remoto (in Condivisione) la Gestione Remota e spuntare le varie opzioni. Quando ci si collega l'utente del macbook non saprà di essere osservato... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.