|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
Consigli tra ram Ocz o Corsair
Salve a tutti, vi espongo subito la mia configurazione:
Motherboard Asus P5k Pro Cpu Intel Quad Q6600 Vga nvidia Geforce 8800gt 512mb Ram 4 banchi da 1024 della v-data ddr2 800mhz S.O. Windows Vista Home Premium Dato che l'unica elemento hardware che stona in questa configurazione sono le ram pagate 25 euro l'una in negozio(ora compro solo online che risparmi di brutto quindi nonoso pensare che genere di ram siano quelle che ho attualmente) volevo sostituirle con 4 banchi da 1 giga delle Ocz Reaper ddr2 pc8500 1066mhz oppure con le Corsair ddr2 dominator 1066mhz. Siccome sono entrambe di buona qualità ero indeciso per la scelta e tenendo in considerazione che il pc lo uso per il gaming vorrei prendere le ram che si configurino meglio col mio sistema. In effetti ero partito a colpo sicuro e volevo prendere le Ocz che però poi ho sentito che avevan creato qualche problema(non sò di preciso quale modello) e allora a questo punto per avere un ragguaglio in più volevo chiedere a qualcuno di voi cosa ne pensava in merito e se poteva darmi qualche suggerimento o consiglio,grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ocz indubbiamente!anzi se ti servono 2gb di OCZ FLEX XLC ce le ho io da vendere nuove di zecca!!cmq sia...compra ocz..ad un amico giorni fa si è bruciato un banco di corsair!
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono ocz flex xlc pc9200 a 1150mhz 110 euro compreso di spese..comunque non essendo un thread di compra vendita se sei interessato ti consiglio di contattarmi in pm..non vorrei che i moderatori mi bannino
![]() edit: stanno ancora nella confezione intatte intatte ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ma le pago come nuove!!!
![]() Guarda qua: http://www.shoppydoo.it/prezzi-memor...0_1150mhz.html ![]() ![]() Aggiorna il prezzo se vuoi venderle... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema è che mi dicono tutti la stessa cosa!!siccome nel mio sistema ho le geil..all'epoca non sapendo che non supportavano piu di 800mhz le ho buttate nel cassetto le ocz..se nessuno me le vuole dare a quel prezzo me le tengo io visto che sono nuove di zecca
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Ti capisco perfettamente, comunque sia non andrebbero bene sulla mia motherboard e a questo punto visto quello che l'hai pagate tienile per una futura configurazione che ti farai. Io non compro più nei negozi, non capiscono un tubo e hanno dei prezzi fuori di testa, alla fine ho preso 4 banchi da 1024 Corsair ddr2 Dominator 1066mhz pagate col trasporto in contrassegno 155,00 euro, in negozio mi avevan chiesto la bellezza di 280 euro, cioè il doppio. Ho già preso un pc online sempre in contrassegno e ho risparmiato un sacco di soldi, basta ingrassare negozi che sparano cifre a zero...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Ocz sono ottime, ma le Corsair anche.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al negozio sotto casa mia 4 gb ddr3 1333mhz 226 euro, 4gb ddr3 1600mhz 264 euro...capisci che intendo? Ultima modifica di Diobrando_21 : 29-05-2008 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Vieni dove abito io vicino al mare e te ne renderai conto di persona dei prezzi assurdi che fanno
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
azz
![]() ti capisco...certo sono proprio dei ladri maledetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
infatti..nei negozi non si capisce piu niente..sono impazziti i negozianti!!!!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.