|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problemi vista 64bit e phenom su crosshair
Buongiorno ho un grosso problema.
Ho sostituito la cpu del mio sistema basato su asus crosshair con una phenom 9850 BE ( supportata dal bios della scheda madre) tutto a posto fin d'ora. Avvio vista ultimate 64 bit SP1 e dopo 4 minuto tutto si blocca ( con schermata blu tipo quella che avveniva con sistemi con piu di 4 Gb ram) infatti ho 4 GB ram. tolgo 2 mega di ram, riavvio... lo stesso. Vado in modalità provvisoria e tutto funziona. ritorno in modalità normale e di nuovo si blocca. Decido allora di reinstalalre windows vista. Inserisco il dvd, chiede di avviare da cdrom, lo faccio, carica qualcosa ( compare la barra di installazione ) schermata nera e BLOCCO. decido di fare l'installazione dalla modalità provvisoria ( e li installa ) ma al primo riavvio di nuovo blocco ( schermata nera). Sono le ore 01.30 di notte e decido di installare la versione a 32bit per disperazione. Inserisco il dvd e boh tutto va come se nulla fosse. Spengo il PC e vado a dormire. Oggi tentero' di installare la versione a 32 bit sperando che vada. Che cosa succede ????? perchè non parte la versione a 64 bit ? qualcuno ha avuto problemi analoghi ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.