|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Office in inglese su Win XP in Italiano
Ciao a tutti, ho un piccolo quesito.
Devo prestare ad una persona straniera un mio PC con Win XP SP2 e Office XP in italiano. Non conoscendo l' italiano, questa persona ha la necessità almeno di avere l' Office, con cui lavora, in versione inglese. Se disinstallo l' Office in Italiano e vi installo un Office in versione inglese, pensate ci sia qualche contro indicazione? grazie a tutti !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
non vedo il motivo del conflitto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Pensavo che l' installazione attuale lasciasse nel sistema alcuni file che riconoscessero che c'era già presente una vecchia installazione.
Lo so perchè è già successo, visto che le disinstallazioni non sempre tolgono completamente le librerie utilizzate e lasciano anche i dati nel file di registro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io attualmente ho WinXP sp3 con MS Outlook 2003 in inglese e Office 97 Italiano. Nessun problema
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.