|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Viseo 220 WS... immagine sfocata
salve ho comprato un pc con scheda video GeForce 8400 GS e con monitor Packard Bell Viseo 220 WS a 22". L'immagine si vede troppo sfocata anche nella risoluzione nativa, inoltre sia nel menu OSD che nel pannello di controllo nVidia non si può regolare la nitidezza, dal menu OSD si può richiamare la funzione di aggiustamento automatico che però non risolve il problema.
Specifico che collegando il portatile al monitor il problema non sussiste, l'immagine è perfetta. Può essere un problema della scheda video o dei relativi driver? (in effetti ho notato che esistono dei drivers più aggiornati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
a) Prova dunque ad aggiornare i driver.
b) Se non risolvi, provalo su un pc con altra skeda video per videre se il colpevole è...costei.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho provato ad aggiornare i driver ma non cambia nulla.
Stranissimo, collegando il monitor al mio notebook si vede bene... e inoltre collegando il pc in questione con un monitor crt si vede bene... Sarà un problema di incompatibilità fra scheda video e monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.