|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
HTPC CONFIGURAZINE COMPLETA
salve sono tornato dopo un po di tempo
in pratica avrei bisogno di consigli x un htpc che si vuole montare un mio amico,l'uso è quello divedere film in hd(si parla di 1080p dato che lo attacca su un full hd),ascoltare musica,scaricare e roba del genere,quindi niente giochi o raba troppo pesante(a parte il vista ultimate che ci metterà per fare il tamarro
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
una config rivisitata sulle 600€ (senza case -120€) dal thread degli htpc...può essere un'idea
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se vai nel thread sopra indicato dal demistificatore ho postato nelle ultime pag alcuni screenshots di config anche molto più economiche
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
edit trovato
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. Ultima modifica di DarkAngeLGu900 : 28-05-2008 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmm....ho letto il topic solo che il mio amico mi ha dato le condizioni e tra queste c'è lo shop che ho scritto in precedenza(e-key).non si riesce a fare qualcosa basato su intel,con la mobo con l'ottica integrata e la vga dedicata con l'hdmi nativo????il tutto silenzioso e dal costo non eccessivo??magari se manca un componente,mettetene uno di quelli piu diffusi tra gli shop online(tipo metti ke su e-key nn c'è la mobo adatta a questo caso,ma sta mobo sta su quasi tutti gli altri shop,credo si possa fare).cmq meglio se si riesce da questo unico shop(a limite se non sitrova una mobo con l'ottica ci mettiamo una schedina audio presa sempre dallo stesso shop
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. Ultima modifica di DarkAngeLGu900 : 29-05-2008 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè proprio barebone intel ?
si addice ben di più amd al momento
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.