|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
solo un miracolo puo' salvare il mio masterizzatore..
ciao ragazzi sono nuova ho voluto aggiornare il firmware del mio masterizzatore Nec,ma ora non funziona piu volevo tornare a quello precedente,ma ora il programma non me lo permette piu tra voi vi e' qualche guru' di recupero masterizzatori che sono gia con un piede nella fossa.. o devo buttarlo da subito giu dal balcone?? se qualche anima pia mi da una mano a recuperarlo..gli offro una cena(non cucino io pero'..perche' sono una frana..) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MI
|
Se il Masterizzatore non da proprio segni di vita e se l'aggiornamento firmware avviene in DOS potresti tentare con l'operazione Lazzaro:
http://www.peacelink.it/cybercultura/a/14855.html Ultima modifica di MTT14 : 28-05-2008 alle 02:18. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che con il programmino in dos dei fratelli pericolosi,ho i risultati migliori riesco ad esempio a salvare il firmware presente sul masterizzatore..pero' quando vado a flasharlo con un altro firmware..mi si blocca.. qualche guru ha qualche consiglio x recuperarlo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai provato il metodo HWU?
Leggi nella sezione FAQ e Guide |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uela MM ho provato di tutto..mi manca solo di dar fuoco a tutto il pc.. ma sto metodo HWU mai sentito..adesso vado e vedo se lo trovo,si sa mai che mi risolve l'incubo.. cmq x i guru' dei firmawere...il masterizzatore viene riconosciuto da winzoz.. con il flasher apposito riesco a fare il dowload del firmawere a bordo.. ma purtroppo se voglio mandare un firmawere..evidentemente quello che avevo messo si e' installato male..e quindi il programma trova i 2 firmawere non compatibili..e mi impedisce di mandarlo.. mi basterebbe un flasher senza tante paranoio.. io gli do l'indirizzo secondary master..e lui spara dentro il firmawere e sarebbe fatta esiste un flasher del genere che non si fa paranoie ?? ciao ciao Simo ps:ho cercato ovunque,ma di metodo HWU manco l'ombra.. Ultima modifica di Simona85 : 29-05-2008 alle 00:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.