Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2008, 21:18   #1
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Iscritto dal: Jul 2006
Catalyst install manager - errore

Buonasera a tutti,
volevo installare la nuova versione 8.5 dei driver catalyst ma ho un piccolo problema.
Quando cerco di installare l'applicazione menzionata CATALYST INSTALL MANAGER si ferma (errore : HA SMESSO DI FUNZIONARE).
E purtroppo non mi fa fare null'altro.

Anche disinstallando il tutto compare sempre quell'errore...ho già provato...e ho totlto driver e applicazione...ma quando vado a installare mi compare sempre quell'errore e purtroppo non posso in alcun modo installare driver o altro di ATI.
Ho dovuto ripristinare il tutto.

Sperando che qualcuno sia già incappato in questo errore saluto tutti.

SO: windows vista x32.....
...e aggiungo che non è la prima volta che aggiorno driver su questa macchina.
NOn vorrei che durante l'installazione del SP1 si sia scombinato qualcosa....bo?
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 21:49   #2
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
usa driver cleaner pro per pulire tutti i residui driver ke sono nel tuo pc e dopo installa qsti driver: http://www.hwupgrade.it/download/file/3790.html
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 21:57   #3
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Già provato utilizzo driver cleaner pro,
riavvio
si abilita la modalità cazzuta (cioè a bassa risoluazione)
ma quando faccio partire l'installazione nuova purtroppo l'installazione rilancia catalyst install managre e quindi mi riparte l'errore del CATALYST INSTALL MANAGER ha smesso di funzionare.

Oltretutto adesso aggiungo che non funziona più nemmeno il CCC.

E' come se ci fosse un'incompatibilità tra il mio sistema e questo manager.

Teoricamente i driver potrebbero essere aggiornati manualmente .. ma perdo il CCC.
Old 27-05-2008, 22:00   #4
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Già provato utilizzo driver cleaner pro,
riavvio
si abilita la modalità cazzuta (cioè a bassa risoluazione)
ma quando faccio partire l'installazione nuova purtroppo l'installazione rilancia catalyst install managre e quindi mi riparte l'errore del CATALYST INSTALL MANAGER ha smesso di funzionare.

Oltretutto adesso aggiungo che non funziona più nemmeno il CCC.

E' come se ci fosse un'incompatibilità tra il mio sistema e questo manager.

Teoricamente i driver potrebbero essere aggiornati manualmente .. ma perdo il CCC.
hai provato qsti: http://www.hwupgrade.it/download/file/3790.html ?
Old 27-05-2008, 22:03   #5
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Si, adesso li sto scaricando dal sito di hw upgrade mentre prima li avevo scaricati dal loro sito produttore.
Old 27-05-2008, 22:28   #6
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Quote:
Si, adesso li sto scaricando dal sito di hw upgrade mentre prima li avevo scaricati dal loro sito produttore.
Fatto.
Purtroppo non funziona.

Altre idee...a parte quella di un format..?

Potrei fare a meno dei ccc usando l'ati tray tool?
Ovvero installo manualmente i driver e lascio perdere a questo punto ccc e manager che mi sta dando problemi e metto ati tray tool?

Ultima modifica di lelepanz : 27-05-2008 alle 22:31.
Old 28-05-2008, 14:32   #7
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Ad oggi non sono ancora venuto a capo.
I driver riesco ad installarli manualmente dal gestione risorse...ma aimè...CCC e amenicoli vari di casa ati, crashano irrimediabilmente, anzi non riesco più nemmeno ad installarli.
Ora ho installa gli extreme 8.5 (manualmente) senza nulla...e scon l'ati tray tool.

Non so...ma c'è qualcosa che si è guastato e fa andare in crash il catalyst install manager.
Ripristino e pulizia totale non mi vengono in aiuto.
Voi, avete qualche idea?
Old 28-05-2008, 14:55   #8
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

che sk video hai?
Old 28-05-2008, 15:00   #9
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Quote:
Ad oggi non sono ancora venuto a capo.
I driver riesco ad installarli manualmente dal gestione risorse...ma aimè...CCC e amenicoli vari di casa ati, crashano irrimediabilmente, anzi non riesco più nemmeno ad installarli.
Ora ho installa gli extreme 8.5 (manualmente) senza nulla...e scon l'ati tray tool.

Non so...ma c'è qualcosa che si è guastato e fa andare in crash il catalyst install manager.
Ripristino e pulizia totale non mi vengono in aiuto.
Voi, avete qualche idea?
Ho lo stesso problema con la stessa scheda (sul muletto)... ti posso solo dire che ad ogni release di catalyst sono dolori !! e il ccc non parte manco a morire...

Purtroppo i Catalyst sono IMPOSSIBILI da disistallare completamente , a meno che tu non disponga di un altra vga non ati....
Con gli 8.4 sono riuscito a far partire il ccc ma ho dovuto usare il pacchetto dei driver unico (quello che contiene driver , ccc e WDM) ma solo in inglese.. e ho dovuto smanettare con driver cleaner e revo Unistaller...

Morale: o usi temporaneamente una vga nvidia e disistalli i catalyst o formatti..

Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4
I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 15:53   #10
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Scheda :
HD 2600 XT 256 mb DDR3 <- PCI

....il problema sta proprio nel poter installare correttamente tutti gli amenicoli vari che proprone ati.

Ultima modifica di lelepanz : 28-05-2008 alle 15:57.
Old 28-05-2008, 15:55   #11
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Scheda :
HD 2600 XT 256 mb DDR3

....il problema sta proprio nel poter installare correttamente tutti gli amenicoli vari che proprone ati.
AGP?
Old 28-05-2008, 15:55   #12
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

EDIT
Old 28-05-2008, 16:20   #13
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
AGP?
Magari fosse stata AGP....sapevo dove era il problema....
Old 22-06-2008, 05:28   #14
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Iscritto dal: Aug 2007
amico, hai il mio stesso identico problema, cosa abbiamo io e te di diverso? -_-'' vi prego aiutateci.
Per ora ho installato Ati tray tool, ho lasciato tutto com'era... non è che mi fà casini?Grazie in anticipo
Lele, chiamami in msn pls

Ultima modifica di So$tanz4 : 22-06-2008 alle 05:30.
So$tanz4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 06:16   #15
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Cmq Tray tool è giochi repellente... L'ho installato e mi crasha qualsiasi gioco. O_o'' lo disinstallo e funziona tutto, ho anche disabilitato lì l'overclocking, che vuoldire ? perchè mi crashano i giochi? appena chiudo ati tray tool non crasha più, ovviamente per crash intendo che crasha subito, nemmeno il tempo di vedere la schermata iniziale, devo impostare qualcosa? Non sò cosa impostare se potete aiutarmi Grazie ciao raga

Ultima modifica di So$tanz4 : 22-06-2008 alle 06:29.
Old 22-06-2008, 09:52   #16
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da So$tanz4 Guarda i messaggi
Cmq Tray tool è giochi repellente... L'ho installato e mi crasha qualsiasi gioco. O_o'' lo disinstallo e funziona tutto, ho anche disabilitato lì l'overclocking, che vuoldire ? perchè mi crashano i giochi? appena chiudo ati tray tool non crasha più, ovviamente per crash intendo che crasha subito, nemmeno il tempo di vedere la schermata iniziale, devo impostare qualcosa? Non sò cosa impostare se potete aiutarmi Grazie ciao raga
hai provato senza OC e con ATi Tray Tools aperto?
Old 22-06-2008, 15:52   #17
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
hai provato senza OC e con ATi Tray Tools aperto?
Ciao, io L'over clock l'ho scritto che l'ho disabilitato, Con ati tray tool chiuso partono i giochi, con lui aperto CRASHANO tutti , che impostazione devo modificare secondo voi ragazzi?

Ovvio che l'ho installato Per il CCC, non mi funziona, dopo la versione 7.0 Il catalyst install manager smette di funzionare, durante l'installazione, ed è anche ovvio che non posso installare una vers. di una driver e un'altra di un Catalyst control center ; non sò cosa sia. E ati Tray tool se non si setta bene mi fà crashare i giochi, non penso ogni volta vada chiuso

Ultima modifica di So$tanz4 : 22-06-2008 alle 16:15.
Old 22-06-2008, 17:22   #18
So$tanz4
Member

L'Avatar di So$tanz4

Non è possibile che non si riesca ad installare questo catalys control center, Io ho i driver 8.6 catalyst 32 bit per Vista installati, Se voglio installare un CCC non me lo installa perchè è differente dalla versione dei Driver. E se provo a installare quello appropriato mi crasha prima di cominciare ad installare .
Old 23-06-2008, 08:51   #19
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Ciao sono tornato oggi.
^^
Old 23-06-2008, 08:57   #20
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Ciao sono tornato oggi.
^^
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian