|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
CAMBIO DI SCHEDA VIDEO,MADRE,PRO,RAM
ciao rgazzi, mi servono conigli sui componenti di un nuovo pc che dovrei farmiin giro di poco tempo.
vorrei continuare ad utilizzare il mio case (è della DEX) e anceh il mio hard disk (120gb) e anche il masterizzatore (lg multirecorder) per il resto dovrei cambiare tutto, dato che ho ancora componenti agp. è quindi possibile mantenere case masterizzatore e hd ??? quindi mi servirebbero consigli riguardo a: scheda madre scheda video processore ram alimentatore (penso di stare sui 550watt che lo trovo a 50euro) dico subito che sono orientato sulla intel (indeciso tra dual o quad) mentre per la scheda video nn so perkè, ma preferisco le ATi ma sto sentendo ce sono molto meglio le Nvidea, quindi, punterei su queste (9800gtx va bene? quale marca però?) come ram, sto notando che con circa 20-30euro di differenza ci sono quelle a 1000e qualcosa di frequenza (4gb) --> sono utili? per la scheda video un giorno ne avevo vista una che aveva l'attacco HDMI, purtroppo nn ho salvato il link e il nome del modello e nn la trovo più... va beh, consigliatemi!!! budget sui 500-600euro! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dovresti specificare che monitor hai e se fai overclock, poi se l'hd ed il masterizzatore sono sata o ide, perchè se sono entrambi ide dovrai o comprare un hd o un masterizzatore perchè le schede madri di adesso hanno un solo canale ide quindi puoi montare solo 2 periferiche, ma hd e masterizzatore non possono stare sullo stesso canale (avresti problemi con il masterizzatore).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
..
ho un monitor 22" di una marca scrausa... e cmq, io ho un lettore che funge anche da masterizzatore.... cmq è sata. consigli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
nn hai detto per cosa usi il pc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
userei per giocare...
la gts come scheda video so giù che è il modello base quindi laescludo a priori... le ram 800 o 1066? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Non capisco xkè escludi le OTTIME gts?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
scusa comperi tutto nuovoe tieni un hard disk da 120gb magari ide pure ?
ti assottiglia tutto il sistema...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
perkè la gts non è mica la versione base?
non è forse meglio una gtx ?!?!?! cmqnn ho capito cosa intentede per l'hard disk.! io nn so nulla di pc! spiegatemi! cmq cmq proco sono sul E8400, ma quale scheda madre? e ram? perkè non vanno bene le 1066 ?!?!? nvidea gts o gt o gtx!?!?!? quale è meglio? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
l ultima GTS è migliore della GTX
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
l'hd è il disco fisso! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
si lo so che cosa è l'hard disk!
non ho capito perkè sarebbe meglio prenderne un altro! io non riempo il pc di cavolate tnt, ho solo su qualche video, qualche gioco che i parte ancora ei soliti programmi per scrivere chattare! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un disco sata2 da 160gb costa 30 euro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.