|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consiglio configurazione PC
Raga mi sono assemblato un PC su un sito internet di un negozio online, più o meno secondo le mie esigenze, ne è venuto fuori questo:
ENERMAX Chakra Midi Tower ATX Black noPws - OCZ GameXstream 700W Silent - ASUS P5E3 Del. iX38 4DDR3 SATA RAID GLAN 3xPCI-E - INTEL Core 2 Duo E8400 + ventola - OCZ DDR3 10600 (1333MHz) 4GB Kit (2x2GB) - SEAGATE Barracuda 500GB SATA2 32MB - SAPPHIRE TOXIC HD3870 512MB GDDR4 Vapor Totale circa 1000 euro, c'è qualcosa che cambiereste? Il prezzo è buono? Si accettano consigli grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
1) quasi tutto
2) decisamente no
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh allora potresti consigliarmi una buona configurazione sui 1000 euri?
Per curiosità quali sono i problemi di quella che ho fatto io? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mobo e la ram ddr3 la vga con 1000 euri puoi fare molte cose q6600 + arctic cooling freezer pro 7 gigabyte p35 ds3 8800gts 4gb 2x2gb raid0 160gb samsung raid1 500gb wd caviar pioneer 215d corsair hx520 enermax chakra
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusami l'ATI 3870 non è una buona scheda?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la 3870 è inferiore alla 8800gt e quindi la gts
la ram ddr3 la paghi uno sproposito per un milgioramento minimo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.