|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA+ss] PC desktop Core 2 Duo da completare
Vendo per passaggio a sistema superiore le seguenti parti/componenti di un sistema con socket 775 e DDR2 800 , mai overclocckate/manomesse , sistema usato come muletto/pc-ufficio :
- E2200 (architettura Core 2 Duo) - dualcore @ 2.2 GHz boxato (scatola rotta nella parte superiore dove ha il bordo incollato ... non si apriva ... - ASUS P5B SE (top ASUS con il suo chipset P965) - 2*512 Mb RAM DDR2 800 GEIL - Alimentatore 500W vendo a 150€ spedito il tutto tutto è boxato , completo di tutto quello che c'era nelle confezioni all'atto dell'acquisto , per essere precisi la ventola Intel è stata pulita con dell'acetone visto che ho usato un altro dissi dopo pochi giorni e la ventola non la potevo conservare così ... usato niente , mi serve più cache nel procio e colgo l'occasione per cambiare tutte le parti principali del sistema posso regalare (visto che è un celere3 ce la si fa se volete...) : - posso mettere un po di Artic Cooling MX-5 sul dissi del procio (pasta termica molto efficente) - HDD 900MB PATA (testato tramite box USB e va) - tastiera con connessione DIN5 - adattatore DIN5 maschio PS2 femmina - schede ISA varie da testare - lettore cd IDE da testare (NON eide/pata) - adattatori vari USB se disponibili inoltre vendo : NOKIA E51 (come nuovo) (wifi , mail , browser , youtube , Symbian velocissimo) link scheda tecnica @ 200€ + spedizione (colore con bordi e sportello copri-batteria cromati e il resto nero) LG M1721A (come nuovo) monitor 17" / TV / televideo / telecomando + antenna Philips amplificata per interni @ 35db (ottima anche per digitale terrestre) @ 200€ + ss Trackman LOGITECH usb/ps2(nuovo) @ 45€ a chi compra il barebone Intel + il nokia o l'LG o il trackman regalo mp3 player 256mb che ha anche la radio e registra GALLERY fotoPC (CPU e scheda madre sono attualmente montati nel mio attuale PC) ![]() ![]() ![]() ![]() regole : - pagamento postepay - pagamento Paypal (ho comunque tutti i feed positivi ... possibile dove aggiungete le spese di commissione al totale comprensivo di spedizione - feed solo positivi in 3 mercatini diversi - spedizione tracciabile - spedizione in 24/48h ovviamente lavorative Ultima modifica di Freaxxx : 30-05-2008 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
una persona in altro forum interessata a PC+NOKIA E51
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda cpu a mano a napoli, pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
visti i prezzi dei biglietti e visto il costo di una spedizione : mi conviene spedire
scambio a mano solo se siete dei paesi vesuviani o comunque riuscite a venire in paese . Non smembro , devo aggiornare tutto il PC altrimenti non se ne fa niente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Di dove sei di preciso? Magari ho qualche amico che viene dalle tue parti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PM foto aggiunte su richiesta di un utente di altro forum , già che ci sono le aggiungo stato attuale della coda 1 utente da altro forum con spedizione e dopo schumyFast e as2k3 con probabile scambio a mano si parla sempre del blocco a scanso di equivoci ... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto su altro forum e spedito , si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.