|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4
|
DirectSound danneggiato
L'audio del pc non và più, ho provato qualche rimedio trovato in rete ma niente, il problema persiste.
Fatto scansione con Avast e dopo aver eliminato alcuni virus il problema permane. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42174
|
Rinstalla i driver audio
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4
|
Mi ero dimenticato un particolare: Gestione Periferiche non contiene più nulla...!!!
Per i driver ho disinstallato e reinstallato, ma non si installano. Sono della Realtek. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
|
La butto lì:
hai provato a fare il tutto in modalità provvisoria?
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E. Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4
|
Per tutto cosa intendi? Scansione o reinstalling dei driver?
A proposito dei driver non mi si installano nemmeno più, l'installazione arriva a metà e poi si chiude... Comincio a preoccuparmi seriamente. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4
|
Ok ho risolto, il problema derivava dalla disabilitazione di "Plug e Play".
Grazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2
|
qyesto problema ce l'ho anche io! comw hai fatto a risolverlo? che intendi per disabilitazione di "Plug & Play"
ti prego spiegati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.



















