|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscoreale
|
Upgrade...se possibile!
Attualmente ho questo macchina (trattore)
cpu amd athlon xp 2800 mb abit an7 memoria 2x512 pc 3200 sk radeon 9600 256 agp hd sata 150gb vorrei passare se possibile al dual core, cambinado solo cpu e m/b cosa mi consigliate? Utilizzo del pc per office autocad e internet. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
9600gt agp ?
esiste ? cmq se cambi mobo la vga la perdi perchè le nuove non hanno slot agp potresti prendere: msi k9a2 cf f oppure asrock 780gfulldisplay che ha vga integrata 5200+ brisbane e poi anche le ram perchè se cambi modo le ddr non vanno di certo, quindi 2 stecche di adata ddr2 800 poi ci sarebbe la vga: se prendi la mobo con integrata fai senza, altrimenti una xt2400
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq non la puo' usare e tra l'altro ce l'ho pure quella scheda... ma è una 9500 pci pci a 33mhz, non pci-e
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscoreale
|
Quote:
mi sa che aspetto un pò e faccio una macchina nuova visto che devo cambiare cpu m/b e ram grazie mille |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.