|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ennesimo colpo gobbo alle poste...
Tadadadannnnn...tadadadaaannnnnn...
Ebbene si, non la prima, non la seconda, ma forse la quinta volta che i gentili postini di milano roserio, frugando tra i vari pacchi pacchetti e pacchettini come se fossero alla fiera campionaria del "di tutto di più, tutto aggratisse" hanno fatto il solito shopping. Oggi il portiere mi ha dato una busta (che tra parentesi era ferma per non si sa cosa da 3 settimane a roserio, forse perchè erano indecisi su cosa rubare) chiusa con il nastro di poste italiane...e li appena l' ho visto avevo già intuito come sarebbe finita: partono 1,875 Kg e ne arriva circa 1... Ora ho intenzione di dire al portiere che se dovessero ricapitare pacchi con lo scotch delle poste di non ritirarli, poi vado io all ufficio postale e glie lo faccio pesare così voglio vedere cosa mi dicono quando pesa la metà... Potrei fare reclamo e ottenere qualcosa in quel caso? PS: a tutti i lupin di milano roserio, sparisse un portatile potrei capire, ma siete proprio alla canna del gas...la prossima volta ditemelo che vi faccio un bonifico di 10 euro, non fatemi comprare le cose dall' altra parte del mondo per farmele rubare a 2 km da casa.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Attendo un pacco dall'America senza tracking...ed è in ritardo..speriamo bene.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cosa t hanno preso?
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Avendo fiducia 0 delle Poste Italiane, non le prendo in considerazione per spedizioni importanti. Quelle rarissime volte che devo inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, spero sempre che arrivi a destinazione.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mi dispiace, faccio compravendita tra forum ed eBay almeno quattro o cinque volte ogni mese, e non ho mai avuto un problema con le poste...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io aspetto da quasi un mese un gioco da play.com.......mentre dal canada mi e' arrivato in 6 giorni!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.aà.z.àa
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Sempre peggio, la settimana scorsa hanno avuto il coraggio di prendersi da una prioritaria alcune pile bottone (quelle delle schede madri)
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
tanto se li beccano non li toccano
è vergognoso... tipo i ladri che a malpensa aprivano i bagagli E SONO ANCORA LI' A RUBARE!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Ti è sempre andata bene allora, perchè non è la regola (a meno che non compri mutande usate
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!