|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi sono perso l'Mbr
Salve, una domanda,ho un desktop IBM/Lenovo.
Ora come fanno sulla maggior parte dei notebook, anche sui desktop iniziano a fornire il sistema operativo precaricato, con il solito cd di ripristino. Ora viene il problema, io non ho piu' questo cd di ripristino, ho provato ad inserire un cd con xp, ma quando arrivo alla schermata per l'installazione della partizione, mi dice che manca l'mbr di circa 8 giga,e di conseguenza non me lo fa installare, come posso ovviare a questo problema? ho provato a vedere sul sito di lenovo, ma ci sono dei backup o recovery tramite dischetti....il desktop non e' previsto di floppy. Ditemi qualcosa vi prego Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
se forniscono software di recupero da scaricare, puoi sempre cercare di creare un CD di avvio con quel software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
8 giga mi risulta strano ... non e' che il cd di xp non vede il disco durante l'installazione perche' e' un hard disc sata ? se fosse cosi' devi includere i driver del controller sata nel cd di xp con xlite... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
|
Quote:
![]()
TFT 22" LG L226WA + braccio da scrivania ERGOTRON LX MOBO: MSI P6N SLI-Fi - CPU: Intel Q6600@3300Mhz - RAM: 2Gb SuperTalent DDR2 800Mhz@4-4-4-8 - ALI: Enermax Infinity 650W - VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II OC 1Gb DDR5@950/1900/4400 Mhz - CASE: Textorm 69U6 - Masterizz DVD + lettore Blu-Ray: Pioneer BDC-202 - DISSI: Evercool WC-202 - HD RAID0: 2 x 250Gb Sata II Seagate Barracuda ES.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.