|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Portatile con Vista da "attivare?"
Ciao a tutti.
Ho un problema con vista..... un mese fa ho preso un portatile Asus con vista preinstallato, però da alcuni giorni mi esce il messaggio di attivare windows e il genuine non è in grado di riconoscere se windows è originale o no. Ho avuto altri 2 portatili con Vista preinstallato ma non mi era mai successo niente del genere. Come mi devo comportare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il fatto che sia passato un mese è normale perchè 30 giorni è il periodo di trial. Il fatto che la copia non sia attivata è strano...se sei sicuro che è tutto regolare usa la procedura al telefono e dovresti attivarlo senza problemi in 5 minuti.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Forse ho risolto, ho visto che il seriale attualmente in uso non è uguale al seriale che si trova sotto al pc, al posto di una serie di numeri c'è la scritta oem....
Provo a cambiare il seriale con quello sotto al pc? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok fatto attivato, non mi era mai capitato e davo per scontato che era come gli altri portatili che ho avuto che erano già attivati.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.