|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[80 style]Per inguaribili nostalgici dei filmoni di una volta
Ciao ragazzi, apro questo post per raccogliere i titoli di quei filmoni con cui siamo cresciuti (io sono dell'86). possiamo ricordarci a vicenda un pò di "capolavori", che non ci sarebbero esitazioni a sentirli definire cagate dai ragazzini di oggi
Ed anche perchè mi sono rotto le palle di tutte le cagate che escono al cinema e volgio pescare qualche chicca del passato!! inizio postandone un pò io:Fuga dal futuro dr alien Il piccolo grande mago dei videogames gremlins howard e il destino del mondo creepshow Visitors Corto circuito.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
American Gigolo
I film del grande Bruce Lee Fantozzi contro tutti L'aereo più pazzo del mondo The Blues Brothers Toro Scatenato 1997 fuga da new york I film di Thomas Millian I guerrieri della notte Blade Runner I film di Bud Spencer e Terence Hill Il ragazzo di campagna Conan il Barbaro Spie come noi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Aggiungo anche:
Fuori Orario Christine la macchina infernale Ghostbuster Giochi stellari [a dire il vero è una porcheria, ma uno poi si affeziona pure a certa robaccia ] Grano rosso sangue Karate kid la rivincita dei nerds Nightmare on the elm street l'allenatore nel pallone il giustiziere della notte Rambo Breakfast Club Bella in rosa [ma questo credo piacesse solo alle femminucce ]Commando I Goonies il gioiello del nilo i film su Poirot Il piccolo lord [lo trasmettevano sempre a natale, ormai era una tradizione ]Ladyhawke Signori il delitto è servito Balle Spaziali Cabal Hellraiser Cimitero Vivente Classe 1999 giù le mani da mia figlia La casa Mery per sempre L'implacabile salto nel buio Quanti ricordi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Scuola di Mostri
Robocop Scuola di Polizia Una Pallottola Spuntata Indiana Jones Scrooged Ritorno al Futuro The Blues Brothers Aliens La Mosca Superman II Terminator Wall Street Full Metal Jacket National Lampoons Vacation Predator Batman Beverly Hills Cop 48 ore per morire DIE HARD Blade Runner Explorers Gremlins.... .... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
wargames
puppet master dragonheart le tartarughe ninja |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Animal House
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
robocop
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ritorno al futuro
voglia di vincere top gun i film di bud spencer e terence hill risky business
|
|
|
|
#9 |
|
|
Atto Di Forza. Bellissimo film. Ciao!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Lucca
|
...Omicidio a luci rosse...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Aggiungo anche
BIG QUALCOSA DI SINISTRO STA PER ACCADERE.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
mad max 1979 (dai è uguale
interceptor: il guerriero della strada mad max oltre la sfera del tuono scuola di eroi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Tron !
Cnkankan
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Labyrinth
Krull ( )Poltergeist Shining L'impero colpisce ancora Il ritorno dello Jedi Le trilogia di Indiana Jones
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Però questo è un thread listone
Piuttosto, secondo voi, qual'è stato il film per eccellenza degli anni '80? Non parlo di "rappresentare" ma proprio quello che ha avuto più successo. Io punto su Indiana Jones, non fosse altro che i primi capitoli di Star Wars sono usciti alla fine degli anni '70. Ma se dovessi parlare di "qualità" allora non c'è dubbio che citerei Blade Runner. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
come successone indy, ma un altro titolo giga e´Ghostbusters...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
Blues Brother = '80 Il resto è in ombra... anche bim bum bam e la giostra del far west di gardaland con il macigno che cade va in ombra rispetto ai mitici fratelli. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.

Ed anche perchè mi sono rotto le palle di tutte le cagate che escono al cinema e volgio pescare qualche chicca del passato!! inizio postandone un pò io:

]
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)