|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
Qual'è il miglior LCD 40-42" FULL HD per...TUTTO?
Salve gente. Sia io che un mio amico a breve dovremo comprare due televisori nuovi. Premetto che non sono un esperto in materia di TV, ma ne capisco qualcosa.
Premetto che li useremo per: - televisione - Film - Film alta risoluzione - Console - Monitor da PC (entrambi possediamo ottime schede video) All'inizio eravamo orientati verso i Samsung. Il motivo non so dirvelo, forse perchè sono i televisori più diffusi nei negozi delle nostre parti. Ma da quello che ho potuto leggere qui dentro, non sarebbe la scelta più felice. Requisiti: FULL HD Digitale Terrestre integrato 100Hz (visti dal vivo la differenza si vede!) Il prezzo non è un problema. Poi ovviamente, se costa il doppio e non ne vale la pena ditelo :P Ora tocca a voi. Grazie! ![]() Navigando ho notato questo Sonyhttp://www.sony.it/view/ShowProduct....Sony+BRAVIA+TV il prezzo è onestamente molto più caro di quel che si trova in giro, anche a parità di caratteristiche (vedi Sharp). Ne vale la pena? Ultima modifica di TheDeus : 26-05-2008 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP gente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Samsung 40M86
Ciao, non sono un grande esperto ma tempo fa avevo fatto una ricerca perrchè dovevo comprarne uno e come rapporto qualità/prezzo è risultato il SAMSUNG 40M86...
Peerò sono aperto a nuove discussioni.. Considerate che questo lo si può portare a casa con circa 900€ +-
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi hanno consigliato un plasma per quello che dovrò farci (tutto, tranne collegarlo al pc per navigare). Penso opterò per un Panasonic da 42 o 46
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.