|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
service pack 1 e windows update
scusate ma a me windows update non mi ha ancora scaricato automaticamente il service pack 1, è normale? potreste darmi il link per scaricare la versione a 32 bit in italiano di vista service pack 1 grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
sp1
Penso bisogna scaricarlo manualmente e poi installarlo, ciao
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nel thread apposito in prima pagina trovi quello che cerchi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1723870 Nello stesso thread si parla anche del perchè non si scarica la SP1. E' quasi sempre dovuto a driver non certificati. Il mio consiglio è quindi di aggiornare i driver di tutti i dispositivi che hai e poi se prorprio non ti appare installa il package.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Lo trovi nell'elenco dei download? se così non fosse e hai fatto tutti gli ultimi aggiornamenti è strano. Vai nella pagina di Vista e li trovi il link per l'SP1.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.