|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Campobasso/Roma
|
configurazione pc con 700 euro
ciao a tutti , volevo un consiglio.
Ho 700-800 euro di budget e vorrei assemblare un pc per gaming. Inoltre non so se prendere un 19" lcd o un 22" lcd mi sapete consigliare qualcosa a riguardo ? anche come marca ecc. Grazie Ultima modifica di Giannizzero : 26-05-2008 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Cmq senza monitor ecco un config:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ringrazio,
il monitor non rientra nei 700. Mi serve solo un consiglio su cosa prende co 100 euro piu o meno. La configurazione è piu o meno quella che avevo in mente. Solo che non so se il negozio ha la 8800 gts , cosa posso prende ? la 9600gt in sli costano troppo di +? oppure non so prende la 9600gt o una 8800gt. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non ne ho idea a riguarda, per questo volevo un consiglio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
prenderò un 19" molto probabilmente.
Vorrei sapere cosa mi conviene prende tra una 9600 gt e una 8800 gt. Anche in previsione di una futura sli.Chiaramente dovrei cambiare la mainboard. Consigli ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
naaaa...su un 19'' lo sli nn serve...cambi vga quando sarà
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
perf allora con la scheda video restiamo su una 8800gt o una 8800 gts se la trovo.
Ho qualche dubbio ancora verso la scheda madre. (p.s la wifi è integrata? )(niubbata) Il dissipatore è necessario ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no per favore piantiamola col wifi integrato
lo lasciamo ai portatili prendi una scheda pci o melgio un access point bridge ethernet e come vga se con monitor 17" no stare a cacciar via li sordi... prendi una 9600gt e passa la pavura
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il monitor sarà da 19" .
La 8800gts credo non è disponibile . Quindi ora il dubbio resta sulla scheda video e se mettere una mainboard che supporta lo sli. Qualche consiglio? grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
k tnx
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
per giocare , meglio il proc e8400 o il quad q6600 ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
su un 22'' la differenza nn c'è...quindi io prenderei un quad
su un 19'' ci sn 6-7 fps di differenza (a favore del dual) ma per la longevità q6600, nn c'è storia |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il q9450 scalda molto meno: non si capisce altrimenti perchè in 2 pagine non è stato consigliato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: milano
|
CIAO
avevo in mente di prendere la stessa configurazione consigliata in questa discussione e mi chiedevo : come mai questa scheda video ha questo prezzo ??? (non è che mi dispiaccia) se volessi utilizzare un tv lcd 32'' con ingresso DVI mi basterebbe? Chiaramente utilizzo del PC per giocare. Grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se proprio vuoi il massimo fai
mobo xfx 780i e sli di 9600gt ma anche cosi' vai più che bene dubito che il 32" sia fullhd nativo ma più facilmente un 1368x di 32" full a parte che non si nota la diff, ci sono solo modelli di fascia alta tipo i loewe
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
scusate, ma la pk5 pro supporta le ddr3? .....scusate ma nelle specifiche non l'ho letto. tnx
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.