|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Configurazione completa PC con 250€
Ragazzi per questioni di lavoro ho bisogno di un pc completo con 250€.
Io sono sempre stato per AMD, potete consigliarmi qualcosa a riguardo? Preferirei scheda madre con mobo integrata, come processore pensavo ad un 5000+. Aspetto una vostra risposta, gentilmente, quando rispondete, potete linkarmi gli shop nei quali trovate i pezzi con i quali fate l'assemblaggio?... Saluti, Antonio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Per esempio:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Potresti linkarmi lo shop nel quale hai trovato questi prezzi? Purtroppo cmq il budget è fuori questione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
PS: ho una ati 9600 AGP semmai può farci rientrare nei 250€, pur essendo una scheda obsoleta non dovrebbe creare problemi di compatibilità, o almeno credo..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e invece si'
slot agp, e l'asrock e cosi' tutte quelle non l'ha: solo pci-pcie la config mi pare valida, penso sia arduo fare di meno potresti cambiare cpu con una a 65nm e 45w (4450e) potresit prendere il disco da 160, le ram non so se li c'e' di meno, il masterizzatore anche qualche euro in meno con un lg sempre sata ma siamo li: il posto è 10 alla nona computer
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se vuoi de meno ancora devi predere disco da 160, cpu 4400+, mobo caliamo di chipset, andiamo su un 690 con la gigabyte vm69s2, ram 1 gb solo, ecc...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
se vuoi riciclare la vga puoi anche orientarti verso una asrock 4core dual sata2....ma le possibilità di upgrade sono minime....o inesistenti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mah dai alla fine non penso che 50-60€ cambiano la vita.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no ci sono
sono i modelli "matrioska" un pc dentro l'altro
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
per un pc base cosi si può anche prendere un case con l'ali già integrato e va più che bene imho
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Si ovviamente mi riferivo alla video non alla mobo integrata
cmq sono giunto a questa config, come vi pare? : Mobo: Asus M2A-VM €47 CPU: AMD 5000+ € 62 Case: Enermax Pandora + Alimentatore Power Up 400W €60 Ram: Kingston HyperX 2x1GB 48€ HD: WD Caviar da 250GB 43€ TOTALE: €260 Cosa ne pensate? Volevo comunque porvi delle domande a riguardo, la MOBO supporta anche HD ATA133? In generale cosa ne pensate della m2a-vm? Riguardo al case, come vi pare l'alimentatore integrato? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti piacciono i case barebone ?
starebbe meglio l'antec 80 euro + earthwatts 380w compreso e 2 ventole 120mm la mobo è vecchia: prendi la asrock 780fulldisplay ram costosa, prendi le adata 2gb 800 procio prendi un 2350e se proprio proprio non ci stai e poi ci sarebbe il masterizzatore: 20 euro di pioneer 212d
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
il masterizzatore non mi serve, in teoria avevo scelto la m2a-vm proprio xkè ha il supporto ata133 e potrei ovviare al costo dell'hd usando un HD ata che ho già..puoi consigliarmi un'altra mobo? riguardo il case? me lo sconsigli dunque?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
tutte le mobo hanno il canale ide uno solo pero'
il case non è proprio il massimo ma se le tagliole incombono
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
uhm.. ok adesso vedo, sai dirmi la differenza tra questi due 5000+?
ADO5000D0BOX ADO5000CZBOX |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
vuoi ancora meno??
COOLERMASTER Elite 330 Midi Black € 37.38 LC Power Green Power LC6550GP V2.0 550W nero € 38.00 AMD Athlon 64 X2 4200+ Dual-Core Box € 46.50 ASROCK AM2+ K10N78FullHD-hSLI R3.0 € 59.30 (DDR2 800Mhz 1GB TEAM ELITE Single retail CL5) x2 € 38.00 HD SATAII Samsung 200GB HD200HJ € 38.20 Sub-Totale: € 257.38 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
boh sarà la revisione
non so se brisbane ci sono i 5000+
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
uno sarà brisbane e uno windsor.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.