|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Pastella e' tornato io umiliato e malfamato: sono come il conte di Montecristo
Quote:
Intervista audio: sono come il Conte di Montecristo :'( http://mediacenter.corriere.it/Media...3-00144f02aabc
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
piu che come montecristo, come il mago oronzo...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
e intanto il suo feudo ceppalonica resta intatto....in culo a chi palra di lotta alla camorra e al clienteismo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E' ancora a piede libero?
Non si può mandare l'esercito sotto casa sua a manganellarlo? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mica male come idea.
![]() Per Pastella questo e altro (ma l'errore del titolo è voluto?).
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
se fosse come montecristo veramente .. dovrebbe essere schiattato da un pezzo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dovrebbe essere magro e bianco come fassino ormai
![]()
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Io un po' lo compatisco, anche se è sempre stato un po' cialtrone.
Dopotutto il suo nome è stato stralciato dal registro degli indagati con il GIP che ha confermato che i motivi per inserirlo non erano consistenti. Inoltre Travaglio lo ha smerdato raccontando la menzogna che il pentito Tursi Prato lo avesse accusato di voto di scambio, mentre Tursi Prato ha accusato Prodi. Ed è scritto nel verbale. Sempre per coprire Prodi Travaglio disse che questi era iscritto nel registro degli indagati per un formalismo, ossia che era necessaria l'autorizzazione per le intercettazioni. E non è vero, Prodi non era parlamentare e non servivano: Prodi era indagato perchè un pentito lo accusa di direzionare fondi comunitari in cambio di voti, e lo è ancora. Per citare Travaglio Quote:
Quote:
E tutte queste cose Travaglio le ha scritte mentre il verbale dell'interrogatorio era già pubblico, da circa 15 giorni nel caso del primo articolo, da sei mesi nel caso del secondo. Il verbale Tursi Prato sul web l'ho trovato pubblicato solo da Panorama, se ci limitiamo ai siti di giornali e riviste. Non capisco perché. Non credo che un atto giudiziario sia di parte. http://gallery.panorama.it/albums/us...ursi_Prato.pdf Travaglio, per chiudere in bellezza, ha inserito Prodi nei venti politici da salvare, nel suo libro. Molto facile prendersela con un cialtrone come Mastella, meno facile denunciare sui giornali il governo che ti ha messo in televisione. E molto paraculo avere poi la faccia di difendere De Magistris limitando a Mastella le responsabilità del trasferimento quando quello che era nella merda in realtà era Prodi. Ultima modifica di gearray : 27-05-2008 alle 12:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'attacco dei cloni continua...
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Anche lui comincia il suo percorso mediatico con cui lo si trasformerà in vittima dei magistrati cattivoni , lo hanno fatto Craxi ( postumo ) , Berlusconi ( più e più volte ) , Moggi , Tanzi e tanti altri , basta smettere di parlare dei fatti e cominciare a comparire in tutte le trasmissioni a spiegare il suo calvario e di quanto siano cattivi i giudici in Italia , fra qualche anno la gente si dimenticherà cosa è successo e si ricorderà solo di un povero politico perseguitato senza nessuna prova , visto che lui dice così e nessuno lo smentisce ( a parte i soliti rompicoglioni che fanno un uso criminoso della TV )
![]() |
#14 |
Bannato
|
Non per difenderlo, non me ne può fregare di meno, ma è oggettivo che certa stampa gli abbia dato addosso perché gli faceva comodo come capro espiatorio: è un noto opportunista, è un clericale ed era quello meno a sinistra della coalizione. Si diceva addirittura che lo dovesse raccattare Berlusconi.
E' oggettivo credo che quelle che ho riportato siano falsificazioni giornalistiche. Il problema è chiedersi, a che scopo sono fatte? Come mai Travaglio trasferisce l'ipotesi di reato da Prodi a Mastella e nasconde che questo sia indagato per motivi validissimi? Ma poi, mi chiedo, come può credere Travaglio che la sua balla passi inosservata. Boh... Inoltre mi viene un cattivo pensiero: Prodi è indagato con ipotesi di reato pesantina. Il magistrato chi lo può trasferire? Lo so che non è stato tecnicamente trasferito, ma siamo là. Chi può? Il Ministro della Giustizia. E chi è finito indagato insieme a Prodi senza motivo a detta del GIP? Il Ministro della Giustizia. Non è che sia limpida limpida la cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Nessun commento su questa performance informativa del Travaglio? Lui non è quello della scomparsa dei fatti... eccoli qua, li ha fatti sparire bene mi sembra questi fatti.
E c'è gente che lo segue ritenendosi informata, la cosa divertente (ma mica tanto) è questa. Tutti quelli che sono per la politica pulita e l'informazione trasparente dove sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Sono anni che cercano di dimostrare che Travaglio dice bugie e non ci sono riusciti , mentre tu in un solo post sei riuscito a farlo a pezzi ... o forse no .
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In questo caso e' stato commesso un errore palese,del quale non ha mai fatto ammenda. Non mi stupisce,non mi risulta abbia mai fatto marcia indietro quando sbagliava.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma basta, ha fatto i .... suoi per 'na vita, è amico di gente poco poco presentabile, è in odore e in sospetto di cose POCO POCO presentabili per non dire legali,
piglia soldi a vita per un giornale che non esiste, ha soldi a vita come pensione, E' STATO SUPERTROMBATO AVENDO CERCATO DI TROMBARE NON E' PIU' PARLAMENTARE, politicamente almeno in senso democratico vale come il due di spade quando si gioca a denari... ma che stia buono e non rompa le OO !! che gente così dovrebbe stare a ..........................
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.