|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
strisce di gomma per pesi in ghisa
Ho dei pesi in ghisa e dei manubri che vorrei utilizzare per fare un pò di ersercizi a casa. Vorrei sapere se esistono delle strisce di gomma da applicare lungo la superficie laterale dei pesi in modo tale da ammortizzare un'eventuale caduta e salvare il pavimento. Se si, dove li posso trovare? Alla Decathlon li hanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
strisce di gomma le trovi da un ferramenta ben fornito (si comprano al metro) e poi le devi incollare
in alternativa puoi usare del nastro telato o del nastro da carrozzieri/isolante (ce ne è anche uno, che ho trovato color argento, che è piu spesso del classico nastro isolante) oppure il Nastro adesivo antisdrucciolo (c'è da 20, 25 e 50mm sicuro, magari lo trovi piu grande) o anche il nastro autoagglomerante in gomma (che forse è piu indicato ma non so quanto sia largo, mi sa al max 25-30mm)
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ho risolto con un tappetino di gomma da stendere sul pavimento..
![]() così la mammina non rompe più le ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
vai di tappetino...anche con le strisce di gomma disintegri le piastrelle se ti cade...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.