|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Problema icone
Ciao a tutti.
Premetto che non uso Mac OS X e neanche mi piace molto, madevo aiutare un'amica, e quindi sono qui a chiedere aiuto a voi. Non sa più che fare, ha detto che non riesce più a spostare le icone sul desktop, voi ne sapete qualcosa? Quali possono essere i motivi? Grazie anticipatamente a tutti per le vostre risposte! Saluti! PS: non ho intenzione di flammare, mi serve veramente un consiglio
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 Ultima modifica di Ale Ale Ale : 26-05-2008 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Potrebbe essere un problema di permessi ma senza il messaggio di errore preciso è dura capire di cosa si tratta e come risolvere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non è che abbia impostato l'allineamento automatico?
Finder in primo piano, con nessuna finestra aperta, solo la scrivania davanti. Premi mela j (opzioni vista) e guarda com'è impostato l'ordinamento delle icone... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
ma deve spostare le icone che ha nel dock sulla scrivania? in quel caso non è possibile, vai nel finder, applicazioni e trascini sul desktop l'icona che serve; questo perchè os x rimuove dal dock tutte le icone che vengono trasportate da quello alla scrivania
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Grazie a tutti ragazzi, glielo dirò
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.