|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[Pe + sped]Vendo portatile IBM thinkpad T30 1800Mhz 250€
Ciao ragazzi!Vendo pc portatile IBM Thinkpad T30 a €250 spese di spedizione incluse!..Il pc è in ottime condizioni estetiche e funzionali! Usato pochissimo! Di seguito vi riporto le caratteristiche!
• Processore Intel Pentium 4 Mobile 1800 MHZ • 256 MB di RAM DDR espandibile • Hard Disk 40 GB (senza cluster danneggiati) • Monitor LCD 14,1” (senza pixel danneggiati) • Scheda ATI MOBILITY RADON 7500 • Scheda audio • Lettore COMBO DVD-CD/RW • Porta PS2 • Modem 56K • 2 Porte USB • Scheda di rete LAN • 1 porta seriale • 1 porta parallela • 1 porta per docking station • 2 slot per schede PCMCIA • Tastiera italiana • Doppio sistema di puntamento ThouchPad e ThinkPad • Led incorporato per illuminazione tastiera • Batteria originale • Alimentatore originale In regalo Borsa originale IBM thinkpad! X le foto mandatemi una vostra e-mail in pv! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda, e penso di prenderlo ! ricevute le foto ,entro stasera ti confermo,secondo accordi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Scusa per il tempo perso,ma...lascio! ottimo prezzo! buona vendita.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
E' compreso il s.o. ? dovrebbe essere preinstallato di regola. Se si cosa monta ? win2k o xp ( home o pro )?
grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
edit: in coda dall'altra parte
Ultima modifica di antanio : 14-07-2008 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ibm
mi puoi mandare delle foto per cortesia...ti mando in pvt la mia mail!
Grazie
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non occorre, ho già letto sull'altro 3d grazie, ti faccio sapere
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... ![]() Ultima modifica di FLYRED : 21-07-2008 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grottammare (AP)
|
in coda con limata, prendo info.
Grazie al mercatino di HW ho concluso in positivo affari con: Maximosi, ~Mr.PartyHut~, ORONZO CANA', 791ChessMateK, halo, frank48, Domen, khendal, .... Ultimi venduti: stock portatili/netbook Galaxy Nexus Prime Nuovo STOCK APPLE IMAC 21.5"/27"!!!! Dissi CPU Zalman CNPS9500 LED Amd Athlon 2 x4 640 3.00ghz Galaxy Nexus Prime i9250 nero DISPONIBILI: Sapphire 7950, Enermax 87+, GA-990FXA-UD5, RAM 1600, SEMPRON 145, ecc.ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il mio amico mi ha detto che ne prende uno nuovo. Grazie e lasci la coda al prossimo
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Ti potrebbe interessare uno scambio con questo e conguaglio da definirsi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23440598
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.