|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[PG]Infocus SP 4805
Vendo videoproiettore DLP con matrice 16:9, supporto hdtv fino a 1080i (supporta hdcp) ingresso composito, svideo, component, vga e M1, lampada con 170 ore di vita (su 3000 dichiarate dal produttore) completo della dotazione di serie (cavi + telecomando) firmware aggiornato all'ultima versione, ottimo prodotto per chi si avvicina la prima volta al mondo della videoproiezione, la luminosità è bassina ma se avete un locale buio l'effetto è asicurato (potete trovare qualche recensione su internet) data la dimensione della matrice mi sento di consigliarlo per uso ps2, wii e qualsiasi sorgente component Standard Definition.Il prezzo di vendita è euro 250. Al momento preferirei non spedire ma piuttosto invitarvi ad una visione presso di me, tuttavia se ci fossero interessati potrei anche prendere in considerazione la possibilità di spedire il vpr.
Ps: è possibile la proiezione a soffitto (cosa provata personalmente e se siete pigri come me vorrete provare anche voi) senza dovere aver paura che vi cada addosso qualcosa :P in vendita anche su altri forum Ultima modifica di fumaga : 02-06-2008 alle 10:57. Motivo: prezzo aggiornato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mai provato con una console nextgen tipo 360 o ps3?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sì mi pare l'ho provato con ps3 via component ed è supportato, il problema è che la risoluzione arriva a 854x480 (un 480p pompato) e quindi è consigliabile un proiettore o hd ready o fullhd (con prezzi decisamente diversi)...dipende dalle aspettative
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
capito...lascio!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se qualcuno volesse scambiare a mano accetto proposte
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up....europei alle porte
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
prezzo limato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
offro 180€ spedito
|
|
|
#10 |
|
Member
|
no mi spiace a quel prezzo non ci prendi nemmeno la lampada a prezzo scontatissimo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Fossi stato più vicino lo prendevo io
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ancora disponibile
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
aggiungo omaggio cavo component per ps2/ps3
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ancora disponibile..vi assicuro che è un bel vedere, per quelli in zona è ovviamente possibile controllare il tutto senza impegni
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
edit
ho visto che lo hai gia venduto, saluti
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 19-07-2008 alle 23:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.