|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio su nuova configurazione pc
Ciao a tutti! Volevo un consiglio su questa configurazione e inoltre volevo sapere se il mio ali regge il tutto.
Madre: Gigabyte GA-EP35-DS3 Ram: ddr2 geil ultra 2gb cas4 Video: evga 8800gt ko 512mb Procio: E8400 o eventualmente Q6600 Ali: Hiper HPU-4S425 +5V(± 5%) 0.5 ~ 20 A +12V 1 (± 5%) 0.5 ~ 17 A +12V 2 (± 5%) 0.5 ~ 17 A -12V (± 10%) 0 ~ 0.3 A +5VSB (± 5%) 0 ~ 2.5 A +3.3V (± 5%) 0.3 ~ 24 A Con il pc soprattutto gioco ma mi capita spesso di convertire file video. Considerate che ho scarsa esperienza nell' overclock (Q6600). La risoluzione max del mio monitor è di 1280x1024. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'ali probabilmente non fa bootare il pc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
l'hiper è una buona marca...
forse nn reggerà in full load... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
gli amperaggi non mi convincono: meglio andare almeno almeno su un vx550
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Facendo un po' i conti mi dovrebbero bastare i 34A sul 12 volt.
Dovrei starci al pelo. Eventualmente posso rimpiazzare la 8800 gt con la Zotac 9600 gt Amp ed eliminare definitivamente l' opzione Q6600. Che dite? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io prenderei almeno un lc power titan allora e lascerei cosi'
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
gli ampere combinati nn sono mai la somma algebrica degli ampere sulle linee..sono meno
spendere 60-70€ per un ali nuovo no? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
no perchè sforo il budget...cmq grazie dei consigli
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.