|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Aiuto Urgente Ram!
ciao ragazzi..arrivo subito al dunque...domani mi arrivano a casa 2 banchi di ram da 512 mb l'uno..adesso ne ho 2 nel pc da 512 mb l'uno...nella mia scheda madre ho 4 slot 2 neri e 2 blu..poco fà 1 mio amico mi ha consigliato di fare il dual-channel mettendo i 2 banchi ke ho ora negli slot neri,però appena l'ho fatto il pc è rimasto bloccato nella finestra d'avvio dove compare se voglio aprire il bios...ora le ho rimesse al posto di prima,cioè 1 banco nel 1 slot nero e 1 banco nello slot blu...le marche sono:1 vdata e 1 infineon..domani saranno:3 vdata e 1 infineon...mi viene il dubbio ke nn funzioneranno tutti e 4 i banchi...oppure mi sbaglio?(tutti e 4 i banchi sono della stessa frequenza cioè PC3200 DDR SDRAM)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi puo aiutare?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
infatti i banchi devono stare 1 nello slot nero 1 in quello blu, domani riempirai gli slot restanti e tutto dovrebbe andare bene... la marca nn c'entra
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.