|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
5600+
Secondo voi come è questo processore???
2.8ghz e 2mb L2 sembrerebbe buono solo che ho un dubbio sulla cache...mi sembra pochina...perchè amd fa dei processori con poca cache???e un altra cosa in un processore è ppiù importante la cache o i ghz??? utilizzo del pc:videogame,chat,internet |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Ciao....
effettivamente la cache l2 dei 64X2 non è tanta; e c'è da dire che questo modello è anche la versione a 1MB X 2 (il massimo per queste cpu). Per quanto riguarda le prestazioni non è affatto male...certo non è un c2duo... cmq se non giochi con titoli pesanti ed hai una video abbastanza buona non è un problema....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
ma non solo a comparazione con i core2 duo dell'intel non è che sia tanto male in prestazioni anzi è un processore molto veloce sopratutto nei giochi e va quanto un e6700 e poi i processori amd non si basano molto sulla cache ma sopratutto sui ghz del processore ed è quello che li fa essere prestazionali
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Guardate che il 5600 X2 è un ottimo processore, meglio di tanti Intel.
Se iniziamo a parlare di possibilità di overclock allora gli Intel sono imprendibili, ma se confrontiamo con un Intel di fascia media questo AMD è un gran processore. Poi anche con giochi pesanti ce la fa senza problemi, il maggior lavoro è svolto dalla scheda grafica. Da come sento parlare di questi AMD sembra che siano scarti adatti solo a chi deve navigare col pc...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
quindi secondo voi è inutile spendere di più per prendere un processore intel con gli stessi ghz e prendere questo 5600+ e con i soldi risparmiati prendere una gpu buona tipo 9600gt o 8800gt
solo che ancora non ho capito se per giocare è + importante la cache o i ghz |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quindi spendi meno per il procio, ma più per la grafica. Una 9600GT è ottima. Non prender roba più economica. Come processore ti va benissimo, allo scopo, il 5600+ X2, consigliato da AMD per i sistemi "GAME".
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.