|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
AIUTO - PROBLEMA RILEVAMENTO HD MAXTOR 320GB SATA
Ciao a tutti, ho un HD Maxtor da 320Gb sata ed ora che ho finito di assemblare il PC sono andato a metterci su il SO, ma non succede nulla
Reboot and Select proper Boot device or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key_ I procedimenti che seguo sono bene o male sempre gli stessi: 1-Inserisco nel lettore DVD il CD fornito con la scheda madre 2-Dal bios imposto in IDE - Modalità operativa SATA su (AHCI) -(per utilizzare la porta eSata esterna) 3-Creo il floppy con i driver Sata(da utilizzare durante l0installazione di WinXP 64Bit o Vista 64bit) 4-Imposto come Boot la periferica DVD 5-Ma poi mi compare questo a video : Reboot and Select proper Boot device or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key_ oppure se all'avvio premendo F11 entro nella sezione (select boot device e seleziono CD/DVD all'avvio mi dice che l'HD non è stato trovato. Non riesco a capire cosa sbaglio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Probabilmente non hai impostato correttamente l' avvio da cd/dvd .
Per verificare che il disco fisso non crei problemi con la fase di boot , prova a toglierlo del tutto e prova a vedere se il pc si avvia da cd/dvd . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.