|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Assemblaggio PC NUOVO!consigli Please!!!
Ciao...il computer che voglio assemblare sarebbe composto da :
Alimentatore = Tagan TG1100-BZ PipeRock Series 1100W Case = ThermalTake Armour LCS VE2000BWS Black Matherboard = Asus Striker II Extreme CPU = Inter Core 2 Quad Q9450 (da overcloccare a 3.6 ghz ) Memoria Ram = Corsair TW3X2G1600C7DHXN Scheda Video = 2*9800 Gtx in Sli Questa è una base...ho un tetto massimo di spesa di 1700/1800 euro Questa configurazione potete pure cambiarla...premetto solo ke la mia intenzione è usare chipset nvidia...grazie in anticipo!Il consiglio di ogniuno è importantissimo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non aprire altre discussioni sullo stesso argomento
non postare lo stesso messaggio in altre discussioni è vietato usa solo questa tutto il resto è stato cestinato >bYeZ<
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() detto questo: in aggiunta a quanto sopra hard disk scsi e mast bluray plextor niente ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
hard disk da 250 gb sataII x ora...dopo faro un upgrade qualche mese dopo... pensavo di eliminare i dissipatori originali delle schede grafiche e montare 2 water block nvidia sli ready...che dite? così avrei in serie la CPU, il NB,e le due schede raffreddate a liquido... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
una config possibile: ovviamente almeno un monitor da 24'' ci deve essere altrimenti nn ha senso fare un sli con 2 9800gtx ![]() io rimarrei ad aria tanto la cpu a 3.6ghz ce la porti se hai già qualche pezzo, meglio |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq visto ke in estate dovrebbero uscire secondo voci le 9900gtx dici sia meglio aspettare le nuove gpu? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sono molto alti...io su de*pover**ock confronto prezzi nettamente inferiori
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2500 euro liquido si puo' fare... a patto di riuscire a ridurre sensibilmente la rumorosità la rottura del liquido èpero' che gli devi stare dietro..... una rottura: collega direttamente all'impianto di condizionamento d'aria ormai siamo in estate...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq già che ci sono...xò penso lo faro un mese dopo...metto i watherblock anke sulle GPU? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
il liquido ok...ma affidati a marche come ybris oclabs lunasio |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
un sito che venda solo roba x computer di tutti i prezzi...grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
thread in rilievo
che vendono roba liquida direi il drago, oc-profondo, forse la dirimpettaia si fa per dire tc
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.