|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 243
|
Sony non vuole riconoscere la garanzia
Hello,
ho un notebook Sony piuttosto costoso, e qualche giorno fa d'improvviso lo schermo ha cominciato a vedersi in modo anomale, tipo sfondo molto bianco con pallini e strane righe ogni tanto, vedendo il difetto sembrano i cristalli andati però la cosa strana è che ogni tanto comincia a funzionare alla perfezione... chiamo sony per la garanzia, e subito dicono probabilmente ha preso pressioni e quindi niente garanzia, essendo un tecnico e riparando circa 5 notebook al giorno ho spiegato loro che quando i cristalli si rompono non funzionano mai più, non che all'improvviso cominciano a funzionare quindi ho detto che secondo me c'è qualche problema in qualche componente elettronico (l'inverte non credo)... cmq vada dicono che viene spedito in Belgio e se non è risconosiuto in garanzia viene fatto un preventivo e se il preventivo non viene accettato mi caricano 155 euro !!! che truffa !!! premetto che il notebook non ha neanche un graffio, è praticamente nuovo, sicuramente diranno che ha subito pressioni o quant'altro, ma come lo dimostrano? ho detto loro che se dicono una cosa del genere me lo devono dimostrare, e loro dicono che hanno sistemi evoluti per effettuare queste diagnostiche (ovviamente non è vero)... consigli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.