|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[NA-Casoria] vendo nokia e61 80 euro
come da titolo ottime condizioni scatolo e tutto solo scambio a mano dalle mie parti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
non spedisci proprio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
interessato con scambio a mano!!!.....com'è messo il cell??? hai tutto??' x caso ce scontrino??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma non spedisco per mario:
c'è tutta la dotazione originale scatolo manuali e tutti gli accessori non c'è scontrino il cell ha qlk segno di usura ma si presenta in condizioni ottimissime lasciami il tuo indirizzo msn ci sentiamo lì ti mnd qlk foto ciaooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Portici (NA)
|
Ciao, ti interessa uno scambio a mano con un blackberry 8700 ottime condizioni, scatola e tutti gli accessori?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
in mancanza di scontrino effettui dichiarazione di vendita?
hai foto da passarmi?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vistoc che cc'è sctaolo che ti conferma l'imei non ne vedo la necessità
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
al momento ho sentito clelug persona gentilissima (mi farà sapere entro oggi) intanto up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la persona lascia quindi nulla,
Magari potrei per sfizio prenderlo io ma solo se mi permuti parzialmente un V3 black
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
possiamo fare v3 + 50 euro e ti regalo una minisd da 2 gb solo se perfetto il tuo ovv
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
facciamo €40 e concludiamo
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma di più nn posso che ti dv dire se proprio nn puoi nn fa nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.

ok con: macerf900; matrix1975; smoicol; JasonVincent; gianluca_1986; verolenny; MaxPower71; Mangianastri; mimec; SpaceBeam; NeroAzzurro.