|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Wubi e Ubuntu
Ho scaricato la versione desktop di ubuntu 32bit (col 56k...), come posso fare in modo che wubi utilizzi la versione gia scaricata invece di andarla a (ri)prendere dal sito di ubuntu?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora ti posso dire come ho fatto le mie prove:
ho scaricato la versione .iso di ubuntu e poi wubi. Entrambi li ho messi dentro una cartella sul desktop, dopodiché ho lanciato l'installer di wubi. Sono prove che ho fatto su diversi computer ed utilizzando sempre l'immagine .iso non quella già masterizzata per l'installazione standard.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato a farlo, ma continua a scaricarmi l'iso dal sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
ma wubi l'hai scaricato a parte? perche' mi pare che sul cd ci ubuntu sia incluso...
nel caso, e' sufficiente masterizzare (o montare l'iso su un drive virtuale con qualche programma tipo le daemon tool) il cd e avviare l'installazione da li...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
confermo che wubi è già nella iso di ubuntu.. e che su VISTA funziona alla grande.
L'unico piccolo problema e che se poi disinstalli ubuntu.. nel boot manager di VISTA ti rimane comunque l'opzione del doppio boot (anche se hai cancellato ubuntu). Ma si risolve facilmente utilizando un manager di boot e cancellando il residuo di installazione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pensate che l'iso è corrotta per 12kb che non sono riuscito a scaricare...
Grazie a tutti, la sto riscaricando (col 56k...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Però questo non significa che non possa funzionare.. dipende quali sono i file corrotti.. ![]() Prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ho provato a farla partire col daemon tools e mi dice che è il file è danneggiato, stessa cosa se tento ad aprirla con winrar. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.