|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problemi al browser e aumento cpu a causa di adobe flash player
Mi succede questo: avendo un sito dove tengo vari video di youtube, video di dailymotion e metacafe, e slide di immagini, tutti funzionanti per la loro visualizzazione con tecnologia flash player, al momento del caricamento delle slide, il browser comincia a soffrire, ogni cosa inizia a rallentarsi, la barra di scroll fa muovere la pagina a scatti, la cpu aumenta anche fino al 100%; se volessi guardare uno di questi video avviene che: o non c'è audio o si blocca non appena lo si fa partire o non risponde.
Io uso alternativamente tre browser: IE7, firefox3rc1 e safari3. Prediligo e uso quasi sempre quest'ultimo. La versione del flash player installato è la 9. Qualcuno sa almeno intuitivamente dire da cosa può dipendere? In un altro computer il sito si carica quindi funziona correttamente.Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho esattamente lo stesso problema! qualcuno ha qualche idea su come si possa risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
flash di suo è pesantino, poi noto che usi versioni vecchie. Sull'altro pc dove funziona tutto usi le stesse versioni?
hai provato a fare una prova aggiornando flash e magari anche il browser? edit vedo solo ora che la discussione è di 2 anni fa -.-
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.