|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Molto Lontano
|
Si spegne inprovvisamente.
Salve, ho un Acer Aspire 5610 da un po di tempo ho un problema che mi preoccupa un po, in quanto sembra abbastanza serio. Premettendo che il mio portatile sta acceso 24ore su 24, e che formattando e cambiando sistema da Windows Vista a Windows XP il problema non si sia risolto, chiedo aiuto a voi. In pratica il pc dopo un un paio di ore acceso si spegne inprovvisamente da solo, senza alcun preavviso. Questo succedeva quando avevo Windows Vista e succede anche adesso che ho appena formattato ed installato Windows XP. La cosa più strana, è che avviando windows in modalità provvisoria, e tenendola a tale modalità per ore, come personalmente ho provato per ben 7 ore, il problema non si evidenza. Quindi chiedo da cosa possa dipendere il problema.
Vi prego di aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A che temperature viaggia il processore? Potresti avere il dissipatore pieno di sporcizia e non raffreddando più raggiunge la temperatura critica e si spegne, onde evitare di friggerlo. Al pc desktop di un mio amico accadeva questo.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.