|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Programma per Mailing list
Ciao ragazzi, stavo cercando un programmino per inviare mailing list, possibilmente freeware, se poi proprio non c'è sono disposto anche ad acquistarne uno.
Sapete consigliarmi? Con outlook risultati pessimi quindi non parlatemi delle suite di office o di windows mail... Poi il povero modzilla thunderbird neanche se la cava più di tanto (gestire le mailing list è un disastro...) e quindi sono sempre nomade di programma in programma.. Dove mi posso appoggiare definitivamente?? thx
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se proprio devi acquistare qualcosa riserva i soldi per uno spazio web e il software lo hai gratis.
Ma a te serve proprio una mailing list oppure una neswletter? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Siccome devo mandare le promozioni ai miei clienti una volta a settimana, io di solito lo faccio tramite la mailing list, ho 4 gruppi da 70 contatti (per carità non di più se no ingolfo il server di posta...) e uno ad uno inoltro le email.
Newsletter si differenzia per il protocollo? Scusami sono ignorante in materia, ecco eprchè uso Outlook... ![]() Sai farmi luce sull'argomento? ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Nelle Mailing List tutti gli iscritti possono inviare le e-mail, mentre nelle newsletter invia solo uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Su uno spazio web linux con supporto php e mysql potresti installare phplist:
http://www.phplist.com/ Se non sei capace alcuni fornitori offrono dei comodi script all'interno dei pannelli di controllo dello spazio web che con tre o quattro click installano il programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Pensavamo di prendere Sendblaster, lo conoscete? Quote:
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se il sito è quello in firma non dovresti avere problemi...
Da cliente preferirei la soluzione via web, così posso cancellarmi quando voglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.