|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
Accensione automatica anomala.
Vi sottopongo il mio problema.
Ho un iMac 24 pollici della penultima generazione. è collegato ad un UPS atlantis land hostpower. In settimana non sono mai a casa quindi spengo il mac e "spengo" anche l'ups come riportato nel manuale d'uso di quest'ultimo. L'ups rimane cmq collegato alla presa elettrica e quindi è sotto carica diciamo. Fino a qualche tempo fa tornavo a casa e riaccendevo l'ups e successivamente il mac...tutto normale. Da qualche tempo a questa parte però succede una cosa strana...come accendo l'ups automaticamente il mac si accende umm cosa che prima non faceva. Avrò cambiato qualche impostazione per sbaglio? qualcuno sa spiegarmi questo fatto insolito? Grazie. Maurizio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Forse avrai selezionato da "Preferenze di sistema>Risparmio Energia>Opzioni" la voce "Riavvia automaticamente dopo una caduta di tensione"
In teoria questa modalità non dovrebbe avere effetto nel caso da te descritto, ma è l'unica cosa plausibile che mi viene in mente
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
Quote:
era così semplice. Appena potrò tornare dal mio amato Mac farò la prova.Grazie per la dritta ;D |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

Non sono un pirla 
era così semplice. Appena potrò tornare dal mio amato Mac farò la prova.