|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2
|
TOSHIBA Satellite A300-1BV
Ciao a tutti, scrivo a voi perchè il notebook di cui parlo è appena uscito e ancora nn si trovano commenti di rilievo sul web.
sto per ricomprare il notebook (al mio attuale acer è saltata anche la II° cerniera ma sono 4 anni che lo utilizzo!!) Ho adocchiato questo notebook; TOSHIBA Satellite A300-1BV con le seguenti caratteristiche: Intel Core 2 Duo T8300 (2.40GHz, 3MB L2, 800MHz FS HD 2x160GB RAM 4096MB Wi-Fi 802.11a/b/g Bluetooth 2.1 Scheda video ATI Mobility Radeon HD3470 2048MB HyperMemory ad un prezzo che (sui vari siti) oscilla dai 920 ai 990 euro. Che ne pensate?E' un buon prezzo e una buona macchina?e la scheda video com'è? Un'altra domanda: ho sentito dire che i toshiba hanno problemi di surriscaldamento....è vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1151
|
Come macchina è ottima puoi stare tranquillo... sulla scheda video però non so dirti molto! Io monto un Ati hd 2600 e ti dico che gioco tranquilllo a tutto tranne crysis che mette in crisis (appunto
![]() Ho l'A210-1AY (con processore amd) e ti dico che mi trovo una meraviglia... non è vero che si surriscalda... è stato riscontrato qualche problema relativo alla ventola che dicevano rumorosa nella serie A200 (quella con processori intel) penso che con la nuova serie non ci siano problemi, il processore del portatile che hai su scritto è un intel di "nuova" generazione con consumi minori e che scalda meno di conseguenza durata della batteria maggiore! ![]()
__________________
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.