|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
utilizzo firewall
é consigliabile utilizzare il firewall di kaspersky oppure quello del mio router netgear che adesso ho disabilitato?
Ho notato che quello del netgear non blocca le connessioni in uscita, come invece adesso faccio con kis.Dovrei bloccarle e poi abilitare ogni singola applicazione come faccio adesso?Lascio tutto cosi' com'é?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Perchè? hai riscontrato problemi nell'usare tutti e due?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
se viene usata una porta remota differente è probabile che la si debba "mappare" nel router altrimenti appare chiusa al programma che cerca di usarla il mio consiglio è d'usare entrambi i firewall
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...