|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ferrara
|
[Cortometraggio] - Io sono qui
Salve a tutti cari amici amici di hwupgrade!
Approfitto di questa sezione per postare il link al mio ultimo lavoro: Io sono qui Questo corto (e anke gli altri da me realizzati!) li potete vedere in streaming o scaricare in DivX a questo link: http://www.loranz.it/lorpictures/index.html Ci tenevo a condividere con voi questi miei lavori che hanno colmato di passione il mio tempo libero in questi due anni, riuscidendo ad ottenere un discreto risultato con un budget veramente a zero. Fatemi sapere le vostre opinioni! Saluti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
analizzando la parte tecnica direi che e' una vera ciofega, nulla piu' di video amatoriale del'estate. All'iniwio potevi usare almeno un paio di inquadrature mentre lei riceve la telefonata. Non so se l'effetto terremoto della cam era voluto o no, ma in ogni caso e' un orrore; quest' effetto e' di per se rischioso e bisogna saperlo usare, adatto a determinate situazioni o generi, che cmq fa correre un certo rischio. I dialoghi sulla poltrona (tralascio l'interpretazione) potevano essere gestiti con un po' di campo controcampo alla classica maniera, per dare un po' piu' di ritmo alla scena, che e' troppo statica; l'uso della divisione dello schermo in é 2 per la telefonata e' anch'esso estremamente amatoriale e come per il discorso dell'effetto terremoto va bene solo in particolari situazioni. Storia, boh, non ci vedo nulla di che. Critica fatta velocemente ciaoooo ps. ti consiglio di leggerti qualche cosa generale sulle inquadrature. In bocca al lupo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ferrara
|
beh nessuna ha studiato recitazione ed io di professione faccio l'informatico
Grazie cmq per la tua opinione, aprezzo sempre le critiche sincere! Col tempo vedro di perfezionarmi! Ultima modifica di loranz83 : 23-05-2008 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La parte finale mi è piaciuta. (la scena con i tamburi e il cuore che batte).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.