Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2008, 11:38   #1
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
[FI+SPED]Connect Card GPRS/UMTS/HSDPA Novatel Wireless Merlin U740 No oplock (ONE)

Come da oggetto, vendo una connect card Novatel Wireless Merlin U740.

La vendita comprende:
Connect Card PCMCIA marchiata One
Custodia per Connect Card
CD di installazione
Scatola tipo custodia DVD contenente quanto sopra, marchiata One

Il software presente sul CD è multilingua e comprende anche l'italiano.
Inoltre questa scheda funziona anche sotto Linux (testata personalmente).
La connect card è in grado di accettare sim di qualsiasi operatore, l'ho testata con sim Vodafone e funziona correttamente.

Il tutto è come nuovo, tranne la "scatola" che è rotta nella parte superiore.

Per informazioni tecniche visitate http://www.novatelwireless.com/produ...rlin-u740.html

Vendo a 60€ spedita tramite raccomandata oppure 55€ ritirata a mano.

Seguono le fotografie (scusate la scarsa qualità...)


Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m

Ultima modifica di Tipolosko : 05-06-2008 alle 10:27. Motivo: Modificato prezzo di vendita
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 06:14   #2
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Avanti, siòre e siìòri!
E' un'offerta grande così!
Aggiungo anche che il prezzo è Leggermente Trattabile (TM) !
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 09:20   #3
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 07:54   #4
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
UP!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 08:10   #5
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 08:00   #6
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:45   #7
sprec13
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: salerno
Messaggi: 1201
coda per amico... ti fo sapere!
sprec13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 16:09   #8
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 08:54   #9
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Up

Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 11:46   #10
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2008, 12:20   #11
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 08:18   #12
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 07:27   #13
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 10:27   #14
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Prezzo ulteriormente ribassato
Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 11:09   #15
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 10:07   #16
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 11:44   #17
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Up!
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 23:27   #18
bottoni
Senior Member
 
L'Avatar di bottoni
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Messaggi: 10105
ma è 1.8mbps o 7.2mbps ....cmq coda aspettando ste info per farti la mia offerta ciao e grazie
__________________
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista.
In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio
Transazioni fatte nessuna
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 07:55   #19
Tipolosko
Member
 
L'Avatar di Tipolosko
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 215
Ciao, questa scheda può arrivare ad un massimo di 1.8mbps in HSDPA, come dichiarato sul sito del produttore (1.8Mbps/384Kbps).
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono
Ho fatto affari con: iltoffa, gomax, kenny01, ktmcris, s.giampy77, ktmcris, Dxman, zanfolinux, ioan, Marcus24, AquilaDelNord, aurelio.m
Tipolosko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 00:32   #20
bottoni
Senior Member
 
L'Avatar di bottoni
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Messaggi: 10105
Quote:
Originariamente inviato da Tipolosko Guarda i messaggi
Ciao, questa scheda può arrivare ad un massimo di 1.8mbps in HSDPA, come dichiarato sul sito del produttore (1.8Mbps/384Kbps).
quindi che va a 1.8mbps ti fa ridere
se andasse a 7.2 che ti farebbe ?

cmq a parte gli scherzi mandami per pvt l'ultimo prezzo grazie ... ciao
__________________
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista.
In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio
Transazioni fatte nessuna
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v