|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Peugeot 206 nuove
Stamattina sul raccordo ho visto un camion che portava peugeot nuove, suppongo verso un concessionario, c'erano tra le varie una 207 cc, una 207 normale, e due 206 nuove, da targare, una 3p e l'altra 5p
![]() Ma la 206 non è fuori produzione da un bel pò???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Gli costa poco produrla, ha ancora un mercato (soprattutto in Francia,qua da noi non ne vendono molte),finché c'è domanda (e concorrenza da parte di Renault,Fiat e Ford) gli conviene importarla. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
No, è ancora in produzione e lo rimarrà per alti 2 anni...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ultimamente ne ho viste tante ma tante "van" autocarro targate nuove di pacca
immagino i prezzi da saldo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
due anni fa la davano via col 20% di sconto... adesso la venderanno anche a meno... secondo me sono delle buone occasioni perchè la macchina esteticamente è ancora molto bella, ed è una delle poche segmento b rimaste che non sono delle C spogliate...
con 10000€ ci si porta a casa una buona e bella macchina
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
confermo a dicembre mi hanno chiesto 11.000 per il 1,4hdi e 10.400 per il 1.4 benzina.
è rimasto un solo allestimento, l'enfant terible ha di serie clima, servo, telecomando per le portiere, aria condizionata e predisposizione radio. i motori solo 2, il 1,4 benzina da 75cv e il diesel da 68. costa 2/3mila euro in meno rispetto agli anni in cui andava di brutto ma ora non la comprerei mai
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
sembra anche in produzione la 307..
Ma il problema fondamentale x mè è che oramai (x le ditte Europee) ci sono 5/6 fabbriche che producono lo stesso modello d'auto in 5/6 posti del mondo... quindi può capitare che acquisti una ABC fabbricata nello stabbilimento di PARIS è sei fortunato xchè è un auto assemblata davvero bene.. oppure può capitare la stessa auto, ma assemblata a Medjugova o nel Burundi che in pratica ti darà tanti di quei problemi, da chiedere un mutuo per le riparazioni.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.