|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Problema con DVDRW
Chiedo umilmente lumi su un problema che ho ormai da un pò di tempo.Praticamente io ho un masterizzatore LG GSA-4120B con l'ultimo firmware disponibile che ho trovato cioè A117,il problema è che da un po di tempo a questa parte non mi riconosce + i DVD riscrivibili come riscrivibili ma semplicemente come DVD-ROM e non mi vede neppure le sessioni aperte su qualsiasi DVD.Ho provato sia con nero che con CDburnerXP.Il bello è che fino a qualche mese fa funzionava tutto senza problemi,ma la cosa ancor + strana è che il problema ce l'ho solo sotto windows xp,se utilizzo vista che ho sullo stesso pc,lo stesso masterizzatore con lo stesso identico programma di masterizzazione funziona senza problemi e mi riconosce sia le sessioni aperte che i DVD RW
Non riesco veramente a capire quale possa essere il problema...consigli??
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai installato programmi come i Daemon Tools o altri software che permettono di usare periferiche virtuali?
Allora guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1672755 Se fai una ricerca in questa sezione trovi altre discussioni a riguardo. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Cavolo hai ragione.Ho disinstallato sia daemon tools pro che alcohol e adesso funziona.Grazie x la dritta,ora vediamo se riesco a farlo funzionare installando daemon tools lite come c'è scritto sull'altro post
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM Ultima modifica di Bender77 : 23-05-2008 alle 18:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.